Connect with us

Calcio

Pitigliano-Torrenieri: senesi con due assenze importanti. Rosa al completo per i gialloblù

Published

on

GROSSETO. Sale sempre più la tensione per la finale play off per il girone “G” tra Pitigliano e Torrenieri.
I senesi sono galvanizzati dal successo di domenica scorsa contro l’Orbetello, ma si presenteranno alla sfida con due assenze importanti, quali quelle di Magini e Bindi, appiedati dal giudice sportivo per una giornata.

La finale ricordiamo che si svolgerà in quel di Chianciano Terme e vedrà i ragazzi di mister Galli essere tutti a disposizione.
Si annuncia un incontro equilibrato dove la differenza potrà essere fatta da singoli episodi e soprattutto dalle giocate dei due bomber che sicuramente sono di altra categoria: Paoloni da una parte e Carone dall’altra.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni con i supporters di ambo le squadre che sono pronti a seguire in massa le proprie compagini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti a Chianciano da pitigliano siamo 400 carp zamzara te lo sogni un tifo come il nostro alle alé alé aurora

Muto ti ricordo x l’ennesima volta che se vuoi inparare a fare coerografie qui devi venire.inoltre anche se vinci sempre secondo saresti arrivato. salutate Lacapolista io vi guardo tutti e 2 da l’altoììììììììììììììììììììì poi ricorda che se tu dovessi vince ti tocca sicuramente il Montelupo o doccia fiorentina Tanta roba Luissssss.

Comunque,se vieni in prima sono contento x i tanti amici che ho a pitigliano in primis Tenci il vostro presidente. non certamente x i c……………i come te.

TUTTI a vedere 4 gatti a chianciano venuti da pitigliano.mi dimenticavo 4 più i luissss.

Dai ragazzi siamo a un passo dal sogno nessuno si aspettava di arrivare a questo punto. è vero ci sa 2 assenze importanti ma ci giocheremo l’anima pur di portare a casa una vittoria e salire in Prima Categoria. Luis invece di concentrarti su Zanzara concentrati sulla partita che se poi non va come desideri ci rimani male.

Luis ascolta il consiglio che ti ha dato il tifoso del torrenieriìì,altrimenti rimani come a Marsiliana.

IL sorano ci spera di rifare il derbi ,chi vuol capire intenda.

MA veramente non sarebbe male nemmeno il derbi con il Castell’Azzara e neania più l’amiata che ne dite?

Ma ora parlate anche voi di torrenieri a orbetello eravate in 7 con 4 invalidi vi mettete insieme a zanzara forse raggiungete 20 persone ma pet andare al manicomio chianciano invada 30o unità da pitigliano zanzara e torrenieri insieme venite a vedere il vero tifo siete 0

Ora non ho più dubbi sei malato luisssss.

IO se fossi tullio tenci il presidente del pitigliano.non ti farei nemmeno entrare al campo.

Forza Orbetello.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
12
0
Would love your thoughts, please comment.x