Grosseto Calcio
Il Comune non ha risposto alla nostra e-mail per la richiesta di assemblea pubblica chiesta dai tifosi
GROSSETO. Il Comune di Grosseto non ha ancora risposto alla nostra mail di posta certificata con cui è stata richiesta un’assemblea pubblica in nome per conto dei tifosi biancorossi, che, lo ricordiamo, hanno delegato noi di GrossetoSport a organizzare e a moderare l’evento.
Per dimostrare che abbiamo compiuto il nostro dovere, pubblichiamo gli screenshot del testo e dell’avviso di notifica e accettazione della posta certificata.
Al momento, però, non possiamo pubblicare la risposta positiva o negativa del Comune, visto che non è arrivata…
Una cosa va riconosciuta all’attuale Amministrazione la ” coerenza” non rispondono a nessuno, rimangono chiusi nel loro splendido isolamento lontano anni luce dalla gente e rifiutando qualsiasi incontro pubblico ove eventualmente spiegare, se ci sono, le loro motivazioni.
E come al solito la poilitica e´sorda alle richieste della societa´civile. Suggerirei di contattare direttaente Borghi o Bonifazi per sapere come mai non c´e´stata ancora risposta alla vostra richiesta.
Saluti
Borghi, contattato privatamente anche dal sottoscritto, si è tirato fuori subito.
Bonifazi, secondo me, ha risposto indirettamente nell’intervista di pochi giorni fa, rilasciata ai nostri amici e colleghi de Il Tirreno.
Yuri grazie della risposta. Premetto che io non ne ho mai fatto una questione politica anche perche´da Copenhagen e´un po´ostico votare per il Sindaco di Grosseto, cosi´come lo era da Londra e da Kuala Lumpur pero´per puro spirito civico mi piacerebbe rivedere le interviste rilasciate da entrambi dopo la conferenza stampa di insediamento del FC Grosseto. Personalmente questa politica fatta di promesse non mantenute mi ha stancato da anni. Un saluto
Carissimo Manna,
per fortuna…Verba volant, scripta manent!
…E non rimangono solo gli scritti!
Yury, ma il presidente che pensa di questo rinnovo annuale? E cosa pensa di questo finale di campionato?
Sopratutto, quando torna in italia?
In effetti c’è silenzio a 360 gradi
Secondo me il discorso è semplice: se ci ripescano rimane, altrimenti ciaone…..
Secondo me adesso c’è solamente da aspettare il 6 di Giugno….
Secondo me è molto più preoccupante il silenzio / assenza del presidente. Dal Comune che ti aspetti: Borghi e Bonifazzi sono oramai out e quindi che impegni possono mai prendere.
I tifosi non chiedevano impegni da chi non li può più prendere, ma risposte e chiarimenti dai diretti interessati.