Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua: si apre il girone “C” con Argentario-Alberese

Published

on

GROSSETO. Si apre con questo incontro la seconda settimana del torneo con le quattro partite, due per ogni raggruppamento, dei 2 gironi (C e D) che andranno a chiudere il primo turno della Coppa.

Qui Argentario: nel campionato Juniores provinciale ancora in corso i biancoazzurri hanno raccolto 34 punti mettendo a referto 46 gol all’attivo ma subendone 59 con una differenza di -13. Non è stato un campionato esaltante dove le prestazioni sono state molto altalenanti alternando ottimi risultati a prestazioni meno convincenti. Nell’ultimo incontro l’Argentario è riuscito ad imporsi per 4-0 sul Massa Valpiana. Nell’edizione passata del torneo i biancoazzurri raggiunsero la semifinale arrendendosi solamente di fronte all’Albinia che alla fine si aggiudicò la Coppa. Riusciranno a ripetersi?

Qui Alberese: 70 punti conquistati in campionato che hanno portato la formazione bianconera al 3º posto in classifica con la migliore difesa del torneo in quanto hanno incassato solamente 29 reti mettendone a segno 75 con una differenza di +46! Alberese che ha saputo vedersela con tutti andando anche oltre a quelle che erano le ambizioni di inizio anno arrivando anche a lottare per il titolo con una formazione sicuramente meglio equipaggiata come il Roselle. Alberese che ha partecipato 4 volte al torneo raccogliendo 3 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte. Che possa essere la sorpresa di quest’anno?

Durante l’anno nei due incontri l’Alberese si è imposto entrambe le volte per 3-0. Sarà così anche stasera? Appuntamento alle 21:15 in via Australia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x