Connect with us

Calcio

Il Roselle si gioca la Supercoppa a Firenze

Published

on

GROSSETO. Ultimo appuntamento stagionale per il Roselle di mister De Masi, che nell’atto finale dell’annata, vuol conquistare la Super Coppa di Promozione.
A contenderla ai termali in tempi di quarantacinque minuti, Chiusi (vincitore del girone “B”) e Ponte Buggainese (girone “A).
L’evento si disputerà allo stadio “Gino Bozzi” di Firenze e metterà in palio anche un premio del valore di mille euro da utilizzare per materiale tecnico.
Mister De Masi darà spazio nell’ambito dei due incontri a tutta la rosa a disposizione, anche se certamente non vuol fare la classica “scampagnata”, ma portare a casa un altro trofeo da aggiungere alla bacheca.

Inizio del torneo ore 19.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x