Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Finalmente siamo sulla strada buona, forza ragazzi, arriviamo secondi poi le suoniamo a tutti
un po’ di precisione per favore, vabbe’ che si subiscono tanti gol ma ora che anche le ammonizioni siano reti mi sembra troppo
Ah ah ah
Grazie per la segnalazione! 🙂
Ovviamente un banalissimo errore di battitura nella concitazione della diretta. 😉
M ‘avete fatto prende un ‘ accidente credevo avessimo pareggiato 3 a 3. Vedevo il tabellino dei gol dopo Patierno c ‘ erano due del castiadas
Abbiamo rovinato la festa a “quello”!!!
Bene Orlandi e quanti rimpianti!
Ma ce la faremo lo stesso.
FORZA GRIFONE!
Brava la squadra…..ora caro Max tocca a te….tanto x cominciare fatti vivoooo !!!!!
Finalmente il vero Grifone…..vince e appare squadra solida e compatta.. ….alla faccia delle chiacchiere..
Ancora si rimpiange Palumbo?. Il gruppo è più importante del singolo anche se qualcuno lo ha voluto a tutti i costi e fatto pagare a peso d’oro per le cifre della categoria.
Orlandi 9 partite 21 punti, 7 vittorie 2 sconfitte, non mi sembra male come ruolino di marcia, alla faccia di chi lo considera un allenatore mediocre. Troppa gente a Grosseto parla e sparla. Meditate gente, meditate!