Grosseto Calcio
Altri striscioni anti-Comune sui ponti cittadini
Grosseto In attesa di altre forme di protesta (probabili, ad esempio, una marcia fino sotto il Comune e un confronto pubblico), i tifosi biancorossi continuano ad appendere in punti strategici degli striscioni chiarissimi. Gli ultimi due, in ordine di apparizione, si trovano in Piazza Volturno ponti sul Ponte dello “Stadio”. Oltre al consueto messaggio <<Il Comune, la nostra rovina>> è comparso anche un <<Comune vergogna>>, entrambi, come sappiamo, per le mancate promesse mantenute dall’amministrazione cittadina nei confronti del Football Club Grosseto.
PERCHE’ NON FATE UN INTERVISTA AL SINDACO?
Bonifazi e Borghi svegliatevi! Svegliaaa!
Io sto con i tifosi.
Non possiamo perdere un investitore importante come Pincione che chiede solo 5 anni per poter pianificare la sua attività.
Speriamo che il prossimo anno sia ancora alla nostra guida!
Mi raccomando , votate mascagni alle elezioni. Conci
Bonifazi esce dalla porta per entrare dalla finestra. In pratica con Mascagni invertiranno i ruoli sempre gli stessi, per non cambiare niente. E i gonzi piddini voteranno con il cerchio al naso. Che banda!! Mandiamoli tutti a lavorare,se ne sono capaci!!
no non vanno mandati a laorare…vanno mandati lontano da questa città per evitare che facciano altri danni….vergognosiiiiiiii….ma certo che i piddini lo votano…oltre che l’anello al naso mi sa che c’hanno anche il prosciutto sugli occhi
Aiutiamo questa societá a rimanere aiutiamo questa societá ad imvestire sul territorio sia per la cittá sia per il caLcio il comune invece di metterci i bastoni fra le ruote si mettá a tavolino con l’intenzione buone, perche se questo investitore se ne vá finirá anche il calcio a grosseto
ora fiero di essere un tifoso del Grosseto…se sara organizzata una manifestazione pubblica, non manchero. forza grifo.
Bravi! Anzi, BRAVISSIMI!!! 😀
Andiamo su, diamoci una calmata, che qui mi sa che il piu’ pulito c’ha la rogna. İntanto pensiamo a vincere con il Castadias che mi pare che solo l’obbiettivo del secondo posto ancora alla portata del Grosseto sta trattenendo Pincione & Company dal mollare tutto esattamente come fece l’ex Presidente. E non diamo sempre e comunque tutte le colpe su una sola parte. Quella che ci e’ meno congeniale politicamente.
complimenti Attilio regolo.agli altri dico non siete tifosi del nostro Grosseto.la politica non è faziosità.e voi lo siete.(Nino.matte)se poi voliamo metterla sulla politica è vergognoso come avete inbeccato ( quel gran signore di Brignano) che a sputato tutto è di più su la nostra città e di conseguenza offendendoci.pesantemente.( sig Nino.e matteo a voi tutto questo non interessa xche’ non siete maremmani.buon pomeriggio.
caro massi la verità è un’altra, SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO!!!! Troppo comodo promettere e poi sotto sotto lavorare per distruggerci!!!!
Da come scrivi non sembri italiano . Io sono maremmano, te no, analfabeta