Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: primi striscioni dei tifosi contro l’amministrazione comunale

Published

on

GROSSETO. Lo avevano anticipato che, nel caso non si fossero avute novità, avrebbero iniziato una serie di proteste. E così i tifosi del Grosseto hanno mantenuto la promessa.

È apparso in città il primo striscione contro l’Amministrazione Comunale che accusava: “Oggi come prima il Comune la nostra rovina”, firmato 1912.

La situazione sta salendo di tono e l’incapacità di dare risposte da parte del Comune ha fatto innervosire sempre più i tifosi che si sono schierati a fianco del presidente Pincione.

Che sia la classica buccia di banana dove il centrosinistra perde le elezioni?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

No Lubrani il calcio e lo sport non muovono voti. I consensi si fanno con i posti di lavoro, le promesse, gli accordi sottobanco.Ma un giorno all’ improvviso’ Il grossetano si svegliò…..

Grande striscione. Condivido!!!

Ma il Comune e’ in silenzio stampa…. ?????

Questo striscione è solo l’inizio di una serie di iniziative……la prossima confronto all’americana con l’amministrazione Comunale. I tifosi non incidono sul voto? O stai a vede!!!!

Con Vivarelli Colonna andremo in serie A…
Beiii!

Perché no! Estrema fiducia sul candidato Vivarelli Colonna!

Il Presidente Pincione, a settembre 2015, chiese una convenzione quinquennale per lo “Zecchini” e un campo per le squadre giovanili del Grosseto. Sono passati ben 7 mesi e l’Amministrazione Comunale non ha ancora concluso nulla. Vi sembra “normale” un comportamento del genere? Se l’attuale Amministrazione Comunale vuole che il calcio, a Grosseto, muoia definitivamente allora siamo davvero sulla buona strada. Ho lavorato per 25 anni presso il Comune di Castiglione della Pescaia e da quasi 6 lavoro presso il Comune di Santa Fiora. Conosco BENE i meandri della burocrazia locale e so BENE come ragionano i politici e quanto peso hanno le loro parole, le loro promesse. In 7 mesi, se c’è veramente la volontà di fare, “certe cose” si fanno. Punto e basta. Se, invece, “certe cose” non si vogliono fare ci si attacca a mille cavilli. E non si fanno. Se, dopo Camilli, anche Pincione & C. se ne andranno il calcio a Grosseto morirà. «Ogni popolo ha il governo che si merita», recita un antico proverbio…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
7
0
Would love your thoughts, please comment.x