Allievi
Allievi Regionali: Saurorispescia il derby è tuo! Battuta la Nuova.
GROSSETO. Il derby è del SauroRispescia che vince per 2 a 1 in casa contro la Nuova Grosseto.
Pesante ko per i ragazzi di Leone che oramai devono dire addio al sogno play off, adesso lontano di quattro punti a solo 180 minuti dalla fine del campionato.
È stato un match combattuto, ma ben giocato da entrambe le squadre.
Per i padroni di casa Corradi e Nigido, mentre per gli ospiti è il solito Molinari a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori.
Infatti mancano ancora tre partite, e forse é proprio lei a non voler che si vada in coppa!
Gente di Grosseto schierata contro la squadra che lotta per i play off, che mondo!
Salve Niccolò mi spiace contraddirla, ma al termine del campionato mancano due incontri. Si giocava oggi il 28^ turno e il campionato ne prevede 30. Saremo ben felici se la Nuova accede nei play off, ma purtroppo ad oggi la vedo dura. Spero di essere smentito.
Saluti
Mi dispiace doverla contraddire ma il termine “pesante” è fuori luogo in quanto il 2 a 1 è un risultato normale pesante si intende quando uno perde 4-5 a 0. Seconda puntualizzazione al termine mancano 160 minuti e non 180 negli allievi i tempi sono di 40 minuti. Forse non ha visto la classifica e i prossimi incontri per affermare che la Nuova è fuori dalla Coppa Toscana e non dai play off (non esistono a questi livelli) Un po di tifo per le nostre squadre a livello regionale durante l’anno sarebbe stato ben accetto e un po piu di precisione. Grazie
Domenica abbiamo lo scontro diretto e credo che sia tutto nelle nostre mani!