Calcio
Follonica sempre più nel caos: Benedetti saluta il club azzurro. E’ autogestione…
FOLLONICA. È una situazione di alta confusione in casa Follonica. A due domeniche dal termine saluta il tecnico Corrado Benedetti che di comune accordo con la dirigenza conclude la stagione anzitempo.
E per il futuro c’è un incredibile “autogestione” dei giocatori che dovranno preparare al meglio le prossime gare in campionato, molto impegnative contro Forte Bibbona e Scarlino.
Una situazione che sta degenerando con il Comune e le istituzioni locali che hanno di fatto scaricato l’attuale dirigenza capitanata dal presidente Pacini che non è riuscita negli ultimi anni a risarcire il debito con l’erario, che peraltro non era stato contratto dagli attuali responsabili, ma dalle precedenti gestioni.
Nelle scorse settimane la giunta aveva strizzato l’occhio e si era resa disponibile per far approdare il Roselle a Follonica per poter disputare il prossimo campionato e capire comunque se ci fossero le basi per un rapporto proficuo per entrambi.
E’ chiaro che Pacini e l’attuale dirigenza hanno fatto il loro tempo e sicuramente andare avanti in questa maniera, nel disputare a malapena una seconda categoria e con una Juniores Regionali che ricordiamo si è presentata a giocare anche in otto non è più possibile per il rispetto di una cittadina come Follonica.
È vergognoso sentire queste notizie…ma il discorso con i ceri si è fermato?? Se dovesse saltare ci sono delle alternative??? Perché mi pare il discorso va per le lunghe…
Secondo te la famiglia ceri si accolla i debiti ? Vediamo come si svolge la cosa, ad ora non verrebbe nessuno. Ma è normale
Scusa chi dice che i ceri si devono accollare i debiti…loro vengono con una nuova società e la società attuale andrebbe in procedura di liquidazione…mi sembra più che scontato
Sì, ma i 300 mila eurini di debito?
c’è stata anche una nazione autogestita l’juguslavia.dopo la morte di tito si sono scannati
Certo che se vengono gestite le cose come te gestisci l’italiano ed il linguaggio, allora siamo rovinati…