Calcio
Seconda Categoria “F”: è giornata di derby
GROSSETO. Ventottesimo turno di campionato che è caratterizzato dai derby maremmani che potrebbero risultare fondamentali per la classifica, ma andiamo con ordine.
A Paganico i ragazzi di Federico Amedei, sfideranno un lanciatissimo Roccastrada, che giunge alla sfida da due successi consecutivi e vuol mantenere il terzultimo posto in classifica per avere il vantaggio di giocare i play out contro il Riotorto con i favori del pronostico.
Dall’altra parte i padroni di casa non possono più permettersi passi falsi se vogliono rimanere in scia alla capolista Pomarance lontana di due punti.
Proprio i pisani sono attesi certamente da una sfida non facile sul campo di un Montieri che vuol trovare l’acuto di una stagione non certo esaltante.
Alta Maremma-Scarlino invece oltre ad essere un derby, sarà scontro per i play off, con le due compagini che negli ultimi incontri hanno scalato la graduatoria e sono tornate in corsa per i post season.
Infine il Follonica di Benedetti ospiterà il Palazzi Monteverdi in una partita che ha ben poco da dire per il campionato.
PRONOSTICI
PAGANICO-ROCCASTRADA 1X
MONTIERI-POMARANCE X2
ALTA MAREMMA-SCARLINO 1X2
FOLLONICA-PALAZZI X2
A.ISOLA D’ELBA-PALAZZI 1
MARCIANA M.-FORTE BIBBONA 2
RIOTORTO-PORTO AZZURRO 1
SAN VINCENZO-SALIVOLI X2
Ma che Follonica – P. M abbia poco da dire lo dici te il Follonica sicuramente e in una posizione di quasi salvezza ma se dovesse anche non vincere si troverebbe risucchiata in piena bagarre play out pensando che poi deve incontrare 2 impegni non semplici
In play out vanno la punultima e terzultima?
Mentre l’ultima è retrocessa direttamente…