Calcio
Juniores nazionali: penultimo atto, le maremmane non vogliono sfigurare
Si avvia placidamente a conclusione il campionato nazionale juniores con il Grosseto ed il Gavorrano che non hanno più nulla da chiedere alla stagione ed affrontano in casa rispettivamente il Poggibonsi ed il Sansepolcro.
I minerari scendono in campo al Baretti di Sticciano alle ore 16.00 di sabato 9 aprile non godendo dei favori del pronostico, ma è cosa nota che la squadra gavorranese in questa stagione ha sempre messo il massimo impegno ed anche contro i tiberini non faranno mancare l’ormai proverbiale grinta.
Nel Grosseto, che gioca al Palazzoli alle ore 16.00 di sabato 9 aprile contro il Poggibonsi, non ci sarà lo squalificato Majuri che ha dovrà restare ai box anche nell’ultimo turno di campionato sabato 16 aprile. Polizzotto e Di Iorio dovrebbero essere fermi per infortunio, ma lo staff tecnico conserva immutata la speranza di conquistare i tre punti sul proprio terreno di gioco anche contro la capolista giallorossa.
Senza dubbio i senesi partono agevolati dalla migliore posizione in classifica, ma la forza del gruppo potrebbe dare ai torellini la spinta necessaria per non sfigurare nell’ultima partita interna di questa stagione.