Calcio
Pitigliano ed Orbetello non si placano le polemiche post partita
ORBETELLO. È stata senza dubbio una partita maschia quella che domenica si è disputata all’ “Ottorino Vezzosi” di Orbetello, tra i padroni di casa e l’Aurora Pitigliano, match dove ambo le compagini si giocavano tanto.
I gialloblù di Galli dopo la sconfitta hanno ceduto nuovamente la vetta solitaria all’Amiata, mentre i lagunari sono tornati in corsa per i play off.
Una sfida combattuta che è stata interpretata dai padroni di casa con grande agonismo, a tratti al limite, ma mai sopra le righe.
Un comportamento ed un atteggiamento che non è piaciuto agli ospiti. E a fine partita sono arrivate le classiche discussioni tra i giocatori in campo, comunque subito sedate dal pronto intervento dei dirigenti delle due società.
Pare che il presidente Tenci, per non alimentare ulteriori tensioni, ha invitato i propri tesserati a non rilasciare ulteriori dichiarazioni per rassenerare il clima che si era fatto troppo pesante.
Certo se le due squadre si ritroveranno nei play off la partita sarà certamente dura da gestire per un direttore di gara.