Connect with us

Calcio

Il Roselle non ci sta: “La politica ha tritato il nostro progetto”

Published

on

ROSELLE. Il Roselle non ci sta e la dirigenza e il presidente Ceri continua così la sua battaglia con l’amministrazione locale, rea secondo i termali, di aver “tritato” il progetto degli impianti sportivi.

Ecco il comunicato:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Spero che la soluzione sia venire a Follonica…inoltre sono già presenti molti campi sua X allenamenti che X le partite…si dovrebbero fare solo dei lavori di riqualificazione…inoltre il comune di Grosseto non può permettere i lavori a roselle Xke c’è il rischio idrogeologico legato all’abbattimento e rifacimento di un ponte…non mi sembra molto facile avere soluzioni nel breve soprattutto se si cercano programmi definiti e Nn soluzione tampone (inoltre a breve ci saranno elezioni e Nn saranno presi provvedimenti importanti a pochi giorni dalla fine della legislatura). Benini sta facendo un corteggiamento serrato ai ceri e spero che anche questi ultimi possano vedere le maggiori opportunità nel venire a Follonica, con tutto il rispetto X roselle!

Al 90% affare fatto. Follonica avrà l’Eccellenza, Giovanissimi e Juniores regionali. Ci sarà da divertirsi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x