Calcio
Seconda Categoria “F”: giornata fondamentale per il titolo
GROSSETO. Continua la corsa del Paganico verso la Prima Categoria. La compagine di mister Amedei che in classifica è appaiata al Pomarance ha sulla carta un compito non certamente facile contro il Vada.
Trasferta delicata contro una squadra che davvero può creare qualche grattacapo ai bianconeri che non possono permettersi ulteriori passi falsi.
Il Pomarance rischia sul campo della rivelazione Salivoli, anche se nelle ultime giornata i livornesi hanno perduto lo smalto dei giorni migliori.
Attenzione quindi al Forte Bibbona che dietro alla coppia di testa solamente di un punto, ospiterà gli elbani dell’Audace che rincorrono a meno due dalla vetta.
E’ questo il big match di giornata; chi perde è tagliato fuori dalla corsa per il titolo.
In ottica play off l’Alta Maremma potrebbe conquistare i tre punti sul campo di un Follonica che oramai ha ben poco da chiedere al campionato, mentre lo Scarlino di Visalli vuol proseguire nella sua striscia positiva cercando di battere in casa il Riotorto.
Vuol continuare a sperare nella salvezza il Roccastrada che dopo l’impresa di Pomarance cerca il bis di successi contro un Montieri oramai salvo.
Ecco il programma di giornata:
FOLLONICA-ALTA MAREMMA X2
FORTE BIBBONA-AUDACE ISOLA ELBA 1X
PALAZZI MONTEVERDI -MARCIANA MARINA 1X
PORTO AZZURRO-SAN VINCENZO X2
ROCCASTRADA-MONTIERI 1X
SALIVOLI-POMARANCE 1X2
SCARLINO-RIOTORTO 1
VADA-PAGANICO X2