Calcio
Castiglionese: la salvezza nelle proprie mani, per il futuro…
CASTIGLIONE. Quattro partite da affrontare come quattro finali per evitare i play out. Non sono frasi fatte e rifatte, ma è la cruda realtà della Castiglionese di mister Valleriani che avrò il destino nelle proprie mani.
Ad eccezione del prossimo turno che vede i rossoblù fare visita ad una lanciatissima Neania, poi tre scontri diretti fondamentali.
Quello più importante in casa contro il Valdarbia; in caso di successo infatti i maremmani potrebbero allungare ad oltre dieci punti di distanza e quindi evitare del tutto la lotteria degli spareggi.
Alla penultima quindi visita allo Staggia ed infine al “Valdrighi” finale con l’altra pericolante Caldana.
Insomma un futuro che può essere roseo solamente se affrontato con la giusta attenzione.
Per il prossimo anno poi ci sarà tempo per pensarci, anche se radio mercato negli ultimi giorni parla di un cambiamento radicale a partire dalla guida tecnica.
Insomma Valleriani deve fare molto bene e convincere tutta la dirigenza, cosa che non è riuscita nella prima parte di stagione.
NEANIA-CASTIGLIONESE
CASTIGLIONESE-VALDARBIA
STAGGIA-CASTIGLIONESE
CASTIGLIONESE-CALDANA
speriamo in un finale di campionato come quello dell’anno scorso quando vinsero mi pare le ultime 5 partite.senza badare casa o fuori vincevano e basta.quest’anno forse sarà più difficile.
Giallo-rosso, ma il perchè le hanno vinte te lo sei chiesto??
si me lo sono chiesto
Allora risponditi…
già fatto