Calcio
Il Roselle avrebbe già vinto il campionato, ma negli altri gironi…
ROSELLE. Con 64 punti conquistati il Roselle del tecnico De Masi avrebbe già vinto il campionato, ma non nel girone “C” di Promozione, negli altri invece avrebbe già festeggiato.
Se andiamo infatti ad analizzare gli altri raggruppamenti notiamo come nel girone “A” la seconda in classifica, la Lastrigiana di punti ne ha raccolti 50, mentre in quello “B”, l’Antella 48.
Significa che a quattro giornate dal termine e con dodici punti a disposizione i termali sarebbero non più raggiungibili.
Naturalmente questo testimonia come in ambito regionale la compagine del presidente Ceri ha realizzato più punti di tutti, ma che anche il Cecina è stato sfortunato a trovare un avversario così competitivo.
una cazzata di queste proporzioni non l’avevo mai sentita. può darsi che se il roselle avesse partecipato ad un altro girone le squadre sarebbero state diverse. a puro titolo solo per rimarcare la cazzata che avete detto vorrei ricordare che in coppa toscana il roselle è stato eliminato in quattro e quattrotto con un pesante risultato in casa della squadra ospitante di cui non ricordo il nome. credo che il roselle sia una grande squadra ma l’articolo fa sorridere