Allievi
Allievi Regionali: il sogno di Maurizio Leone lontano due punti…
GROSSETO. Arrivare a raggiungere l’obiettivo è difficile, ripetersi lo è ancora di più.
Stiamo parlando degli Allievi Regionali della Nuova Grosseto Barbanella, allenati da Maurizio Leone e il suo vice Massimiliano Cinelli.
Nella passata stagione i grossetani centrarono i play off e furono poi eliminati dal Tau Altopascio, una delle migliori scuole calcio del panorama calcistico regionale.
Quest’anno Molinari e compagni ci vogliono riprovare e sono lontani dalla quinta posizione di solo due lunghezza; a quota 46 punti infatti ci sono i pisani del Ponsacco ed i livornesi dello Sporting Cecina.
Leone però ci crede ed ai microfoni di GS conferma “Abbiamo più volte prestato i nostri giocatori agli Juniores Provinciali e lo faremo anche per il loro prossimo incontro contro il Roselle, ma noi non molliamo la presa. Con Cinelli alleniamo dei ragazzi fantastici e molti di loro regalano un anno di differenza ai loro avversari, ma sono encomiabili. Allenare non è sempre semplice, spesso ti devi confrontare con realtà a livello regionale molto più attrezzate e organizzate, ma questo non ci spaventa. Noi ci crediamo…”