Foto e Video
Esclusiva Gs Tv – Rossi (Fdi): “Sono con i Ceri e il Grifo. Troppa burocrazia. Vivarelli Colonna uomo di sport”
Grosseto Vi offriamo in esclusiva la video-intervista al consigliere uscente Fabrizio Rossi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale. Rossi ci ha chiesto di esprimere il suo parere in merito alle vicende che riguardano l’Ac Roselle e l’Fc Grosseto. L’intervista è stata anche l’occasione per qualche altra domanda inerente lo sport grossetano. Buona visione.
…come no!!!! Campione mondiale del lancio del tortello!!!! Suvvia per piacere……..
bell’intervista……peccato rovinata dal finale….intenditore di sport dalla poltrona perchè allo stadio e’ venuto la prima volta (stranamente sotto elezioni) 1 mese fa….non sapeva nemmeno qual’era il Grosseto tra poco! 🙂
Premetto Yuri e mi scuso, ma volutamente, non ho ascoltato l’intervista del C.C. Dott. Rossi , ma non per scortesia ( tra l’altro credo e sono convinto che sia un ” ragazzo” serio, disponibile e preparato, come molti altri ci sono , sia di destra sia di sinistra, in quall’Assise. E’ di loro che abbiamo bisogno per far crescere il livello culturale della città. Ripeto non ho ascoltato l’intervista , perchè, personalmente, sotto elezioni , ognuno vende medicinali portentosi a risolvere i mali sportivi della nostra città. Ho vissuto anche, direttamente, come interessato, alla Giunta di centro destra e non mi sembra che, nella sua gestione,abbia fatto cose di rilevanza nell’impiantistica sportiva.Comunque invito coloro che attualmente gestiscono ( e lo hanno fatto con capacità tra mille difficoltà, sia economiche che di risorse umane ) ed a coloro che andranno a gestire, che lo sport, abbinato al turismo ed al commercio è un veicolo vitale per la nostra economia, ma soprattutto siano convinti che lo sport è della città e dei cittadini sportivi e non, e non delle classi politiche sia esse di sinistra sia esse di destra.
Parappapero,
mi voglio soffermare sulla parte finale del tuo post per dirti che la penso come te, perché turismo, sport (inteso come turismo sportivo) e commercio possono rappresentare veramente un volano per la nostra economia.
Comunque Rossi uno dei pochi politici sempre presente in curva con il suo striscione……e non solo sotto elezioni
Grazie per averlo ricordato
Rossi è un ragazzo in gamba, anche se come consigliere penso si sia occupato poco del mondo dello sport.
Che ” Antonfrancesco Vivarelli Colonna” (penso quando dovra firmare un pila di documenti; ci vorra un giorno!) sia uno sportivo mi pareva potesse risparmiarselo. Forse nel tiro al piattello?
Io credo non abbia mai visto una partita del Grosseto calcio o baseball o pallavolo o quant’altro.
È vero che il clima elettorale è un clima magico che trasforma con un tocco le persone che diventano di chiocco la fata turchina. Ma mica siamo con gli anelli al naso e la sveglia al collo come un capotribù eh!
Antonfrancesco Vivarelli Colonna è uomo di sport non solo perché ogni giorno va in palestra ad allenarsi, ma soprattutto perché è stato nel mondo del nuoto agonistico per tantissimi anni. Non molti lo sanno.
Sulle considerazioni di carattere generale prettamente politiche, credo che si debba guardare al futuro e non al passato, sia per quanto riguarda il centrodestra sia per il centrosinistra. Inutile dire che la curva nord venne inaugurata quando il centro destra governava, – Grosseto – Napoli – e venne adeguato lo stadio dal centrosinistra per partecipare alla B. Oggettivamente l’impianto è brutto e obsoleto. In curva ad esempio, la parte alta e la parte bassa sono divise e non comunicano. La pista di atletica allontana il tifo dai giocatori in campo… il futuro è il teatro del calcio. Senza barriere e senza pista di atletica.