Grosseto Calcio
Iapaolo: “Cosa ho da dichiarare? Sono delusissimo per l’atteggiamento in campo e per il gioco espresso”
Ostia Lido (Rm). Sfogo a caldo del direttore maremmano, Paolo Iapaolo al termine di Ostiamare-Grosseto 1 a 0. Iapaolo: <<Cosa ho da dichiarare? Posso solo dire che sono delusissimo per la partita disputata, sia dal punto di vista dell’atteggiamento che del gioco espresso. Sembravamo una squadra di Terza Categoria. Continuando così non entreremo neppure nei play-off. E’ meglio non aggiungere altro>>.
Ma il dubbio che questo risultato sia in parte dovuto alla situazione societaria, dal momento che in questi ultimi 15 giorni la più grande preoccupazione era chi fosse più moroso ?
E’ si ora diamo la colpa alla societa’, l’unica colpa che hanno e ‘ quella di aver creduto ad una manica di sinistrorsi che hanno fatto scappare l’unica persona che ha investito a Grosseto i SUOI SOLDI….bene bene braVI BRAVI…….. ma era cola di Camilli…..
Forse non mi sono spiegato bene: una squadra risente dei contrasti che sta vivendo la società e della mancanza di sicurezze. Camilli i soldi li ha investiti nel Grosseto Calcio che poi, come cosa sua, ha fatto morire. Quali altri soldi ha investito a Grosseto?
Elbano non devi neppure parlare di quel personaggio,fai piu bella figura …..beyyyyyyyyyy..
torello e ser se avete visto qualcosa a Grosseto lo dovette a Camilli! e ancora chiacchierate
Iapaolo quando si parla di calcio dovrebbe tacere.