Grosseto Calcio
Gravissimo! Il Grosseto assalito dai propri tifosi!
Grosseto È successo poco prima che anche noi rientrassimo dalla trasferta ostiense: alcuni tifosi biancorossi (ci hanno riferito armati di bastoni) pare che abbiano provato ad entrare all’interno dell’autobus della squadra per chiedere spiegazioni sulla sconfitta odierna o forse per impaurire i giocatori dopo la prestazione indecorosa offerta all’Anco Marzio di Ostia Lido. I supporter in questione hanno atteso il rientro dell’Fc Grosseto in città e hanno fatto partire questa specie di imboscata. Un tifoso, in particolare, sembra che sia riuscito a salire un paio di gradini dell’autobus e, ci dicono, a far partire qualche colpo a casaccio con un bastone. Il tutto si sarebbe svolto in pochissimi secondi, abbastanza, però, per seminare il panico tra i tesserati biancorossi. Sul posto, poi, sono intervenuti Polizia e Carabinieri. Nel frattempo sono già partite le prime indagini, perché alcuni dei tifosi protagonisti del blitz pare che siano stati riconosciuti dagli aggrediti. Aldilà di tutto, si tratta di un fatto gravissimo, inconsueto per una piazza come Grosseto.
si ma parlate in generale come se ci fossero stati 300 tifosi.
Date la colpa solo a quei 2 o 3 imbecilli che non sanno che fare a Grosseto.
Come sempre, la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
Chissa’ cosa avra’ pensato quel giocatore che alle minacce risponde: ” io sono di Bari vecchia!!”
Ciao trenino,cosa vuol dire il tuo commento? non capisco,da come parli sembra che tu eri presente a questo gesto scellerato di alcuni pseudo tifosi?
comunque credo che questa cosa della convenzione porti rancore e rabbia a tutti…la cosa prima si risolve meglio è…perchè bisogna pensare al calcio giocato, aiutando la squadra.
Non penso che la squadra sia andata in campo per perdere.
Non siamo abituati a questi fatti da tifosi di 3 categoria…prima si risolvono le cose e prima si fa chiarezza su tutto, prima anche i tifosi e la Società si calmano.
Qui stiamo perdendo tutti la testa…cerchiamo di ridimensionarci un po.
ma se fai queste figurette che c’entra la convenzione, via!
probabilmente anche loro risentono di tutta questa manfrina che va avanti da piu di un mese.
Non è che i giocatori sono un corpo estraneo alla Società Fc Grosseto.
Ho avuto modo di parlare con 2 giocatori (1 di loro oggi non era in campo) e mi ha detto che questa situazione anche per la rosa non è assolutamente piacevole.
Poi per carità non voglio dare le colpe a questa cavolate, ma tutto quello che gravita intorno alla squadra si sente…eccome se si sente…e non solo da noi tifosi.
chiedili magari che succede nello spogliatoio…
speriamo che le prendino il prima possbile e li mattino dentro e daspo a vita
…..si dovrebbero vergognare (….i giocatori, intendo)…..spero ke Pincione sbatta fuori i “Giacomarri”……e poi basta presentare le partite dicendo ke i 3unti sono obbligatori!……ke barba CARLO!!!!…..
Ero presente e non è assolutamente vero. Stop.