
Calcio
Seconda Categoria “G”: l’Amiata rischia a Torrenieri, il Pitigliano sogna il sorpasso

GROSSETO. Ventiseiesima giornata di campionato in Seconda Categoria, girone “G”, con l’Aurora Pitigliano che sogna il sorpasso ai danni dell’Amiata. La compagine di mister Savelli infatti se la dovrà vedere contro un avversario ostico ed in forma quale è il Torrenieri e per Bonelli e compagni non sarà certo facile uscire fuori con un risultato positivo.
Sul fronte gialloblù invece la sfida contro il Santa Fiora non va certo sottovalutata anche se la squadra di Infantino pare alla portata dei padroni di casa. Insomma sar un duello tutto da vivere fino alla fine del campionato.
In ottica play off il Porto Ercole cercherà punti importanti, ma difficili da raccogliere in quel di Magliano, come anche il Sorano di Larini che farà visita ai senesi del La Sorba.
Importante la sfida tra Radicofani ed Orbetello, test importante per i lagunari di Di Chiara per capire il loro stato di maturazione. Troppe volte quest’anno nelle sfida che contano i lagunari sono stati assenti.
Con il discorso salvezza quasi chiuso il Cinigiano cerca anche la matematica certezza centrando i tre punti in casa contro il fanalino di coda Montorgiali, mentre il Montiano si giocherà le residue speranze contro una diretta concorrente quale è il SauroRispescia.
Chiude il quadro di giornata il derby tra Marsiliana e Sant’Andrea, due formazioni che si potranno affrontare a viso aperto con la classifica a cui no hanno più nulla da chiedere.
Pronostici
A.Pitigliano-Intercomunale Santa Fiora 1
Cinigiano-Montorgiali 1
La Sorba-Sorano X2
Maglianese-Porto Ercole X2
Marsiliana-Sant’Andrea 1X
Radicofani-Orbetello X
Saurorispescia-Montiano 1
Torrenieri-Amiata X2
12 Comments