Connect with us

Grosseto Calcio

Le designazioni arbitrali della 28ª giornata. Ostiamare-Grosseto diretta da Santoro di Messina

Published

on

Grosseto Vi proponiamo il quadro completo delle designazioni arbitrali valide per la 28ª giornata del girone G di Serie D. Il match OstiamareGrosseto, previsto per domenica 20 marzo, alle ore 14.30, sarà diretto da Alberto Santoro di Messina coadiuvato dagli assistenti Davide Garofalo di Battipaglia e Pasquale Alessandro Netti di Napoli. Ricordiamo che la settimana passata si è giocato un anticipo della 28ª giornata, quello tra Astrea e Torres, terminato 0 a 0.

Santoro, arbitro di Messina (foto tratta da: www.aiamessina.it)

Alberto Santoro (foto www.aiamessina.it)

 

designazioni arbitrali Serie D girone G 28^ giornata 2015-16

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Yuri, ok che bisogna parlare di calcio giocato, e quello lo preferisco anch’io.
Ma sbaglio o una delegazione di Grossetosport si doveva recare in settimana al comune per fare chiarezza sulla situazione impianti sportivi e convenzione???.
Qui da parte delle istituzioni non c’è chiarezza, e vaghiamo sempre di piu nel buio.
Qualche intervista, oppure qualche iniziativa per sapere come si stanno evolvendo certe situazioni?.
Sono d’accordo che ci sia spazio per tutti, dal roselle al san donato a chiunque perchè anche loro sono patrimonio di questa Maremma, ma bisogna anche guardare alla Squadra della nostra città…c’è qualche novità, oppure qualche iniziativa a breve?.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x