Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: nell’anticipo l’Arcille cala il tris contro il Pitigliano

Published

on

ATL. ARCILLE – A.PITIGLIANO 3-0

ATL. ARCILLE: Leye, Falciani, Mane, Calamassi, Fazzi, Artuso, De Witt, Bianchi, Ezza, Monaci, Bambagioni A disposizione: Eskin, Marchioli, Sacko, Stefani, Allegro, De Blasi All. De Blasi

A.PITIGLIANO: Amodei, Battiloro, Sulo, Guza, Ripalvella, Ferrigni, Martini, Manetti, Santarelli, Allegretti, Ronca A disposizione: Ronca, Franci, Savelli, Lucchesi All. Celata

MARCATORI:2′ Mane, 13′ st. Monaci, 33′ Ezza

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con questa vittoria Mister De blasi inagura anche la sua nuova avventura alla guida della Terza Categoria dopo l’esonero del Ciava?

Rispondo sono De Blasi, la società mi ha chiesto di sopperire alle dimissioni date da mis. Ciavattini ( e non esonero) , io non ho accettato perché ho creduto a questo punto della stagione che è’ meglio sia traghettata da persona diversa anche per gli impegni che là juniores mi assorbe, insieme alla società abbiamo scelto la via migliore e sopratutto in accordo totale.

Mi sembra che sabato l Arcille gioca ancora quindi non credo che sia stato un anticipo ,chiedo conferma.

No infatti è la partita di 2 settimane fa che è stata ripetuta perche l’arbitro nel.referto ha ammmesso di aver espulso invece che ammonito un giocatore dell’arcille sul 3 a 0 del pitigliano e quindi la partita si è dovuta ripetere…bella giustizia no?

Sono stato allenato da Mister Ciavattini e penso di conoscerlo un pochino! Se veramente ha dato le dimissioni è perché il clima nei suoi confronti doveva essere insopportabile! Ha finito un campionato al Batirose in situazione molto peggiore! Forse qualcuno lo voleva farlo fuori e ci è riuscito e basta capire chi è questo soggetto!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x