Calcio
Juniores Provinciali: nell’anticipo l’Arcille cala il tris contro il Pitigliano
ATL. ARCILLE – A.PITIGLIANO 3-0
ATL. ARCILLE: Leye, Falciani, Mane, Calamassi, Fazzi, Artuso, De Witt, Bianchi, Ezza, Monaci, Bambagioni A disposizione: Eskin, Marchioli, Sacko, Stefani, Allegro, De Blasi All. De Blasi
A.PITIGLIANO: Amodei, Battiloro, Sulo, Guza, Ripalvella, Ferrigni, Martini, Manetti, Santarelli, Allegretti, Ronca A disposizione: Ronca, Franci, Savelli, Lucchesi All. Celata
MARCATORI:2′ Mane, 13′ st. Monaci, 33′ Ezza
Con questa vittoria Mister De blasi inagura anche la sua nuova avventura alla guida della Terza Categoria dopo l’esonero del Ciava?
Rispondo sono De Blasi, la società mi ha chiesto di sopperire alle dimissioni date da mis. Ciavattini ( e non esonero) , io non ho accettato perché ho creduto a questo punto della stagione che è’ meglio sia traghettata da persona diversa anche per gli impegni che là juniores mi assorbe, insieme alla società abbiamo scelto la via migliore e sopratutto in accordo totale.
Mi sembra che sabato l Arcille gioca ancora quindi non credo che sia stato un anticipo ,chiedo conferma.
No infatti è la partita di 2 settimane fa che è stata ripetuta perche l’arbitro nel.referto ha ammmesso di aver espulso invece che ammonito un giocatore dell’arcille sul 3 a 0 del pitigliano e quindi la partita si è dovuta ripetere…bella giustizia no?
Sono stato allenato da Mister Ciavattini e penso di conoscerlo un pochino! Se veramente ha dato le dimissioni è perché il clima nei suoi confronti doveva essere insopportabile! Ha finito un campionato al Batirose in situazione molto peggiore! Forse qualcuno lo voleva farlo fuori e ci è riuscito e basta capire chi è questo soggetto!