Calcio
Follonica: il Comune si muove per una nuova dirigenza
FOLLONICA. La notizia è nell’aria già da diverse settimane, ma adesso le conferme arrivano da più parti.
Il Comune di Follonica si è attivato per un cambio di dirigenza della squadra di calcio. Ricordiamo che gli azzurri che adesso gestiscono la struttura del “Capannino”, e che ha una scuola calcio numerosa oltre alle formazioni degli allievi e giovanissimi provinciali e la Juniores Regionali, partecipa al campionato di Seconda Categoria.
Una situazione che l’amministrazione comunale vuol certamente cambiare, anche perchè non è possibile che una cittadina come è Follonica, possa essere terminata nella penultima categoria del calcio.
L’attuale presidente, Valerio Pacini, che non ha colpe della cosa in quanto ricordiamo sulla società gravano situazioni con l’erario che anno per anno vengono risanate dall’attuale società, ma che sono state ereditate, si è detto a più riprese di essere disponibile a cedere la mano.
Insomma quasi sicuramente a fine stagione ci potranno essere novità e la giunta spera di fare un grosso colpo…
Il grosso colpo potrebbe essere come si dice in giro la fusione con il Roselle?
Sarebbe un bel colpo!! Speriamo
Io ho sentito voci del Gavorrano so per certo che ci sono stati contatti poi….
Pensa te! Ora stai a vedere perdiamo anche il Roselle. Ringraziamo il Comune di Grosseto.
Scherzaci… 😉
Con tutto il rispetto per Roselle credo che sia una piazza molto diversa Follonica… Per chi vuole fare qualcosa di importante… Yuri in città girano voci all’impazzata e la gente spera di poter vedere qualcosa di serio ed importante a Follonica… Qualche altra info?? Grazie del vostro lavoro cmq
And,
la cosa migliore è attendere l’evolversi di alcune situazioni.
Con tutto il rispetto, Roselle è la seconda squadra di Grosseto, il prossimo anno farà l’ Eccellenza e, sempre con tutto il rispetto, per Follonica sarebbe davvero tanta roba.