Terza Categoria
Bocci dirige la sfida tra Aldobrandesca a Nuova Grosseto
- ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO
- NUOVA GROSSETO BARBANELLA
- Roberto Bocci
Grosseto
- ATLETICO ARCILLE
- ORBETELLO SCALO
- Alessio Argenti
Grosseto
- INVICTA GR CALCIO GIOVANI
- CAMPAGNATICO
- Riccardo Tafuro
Grosseto
- MASSA VALPIANA
- CASOTTO PESCATORI MARINA
- Giacomo Guardavilla
Piombino
- MONTEMERANO
- RIBOLLA
- Francesco Manfucci
Grosseto
- PUNTALA 2013
- CIVITELLA
- Maurizio Giorgerini
Piombino
- STICCIANO
- BRACCAGNI
- Lorenzo Bonamici
Grosseto
- TORBIERA CITTA’ DICAPALBIO
- CASTIGLIONE DELLA PESCAIA
- Marco Lamioni
Grosseto
Ennesima domenica a casa per il ” Signor” Persiani….forse la federazione l’ ha capita ! O forse l’ hanno mandato a dirigere qualche gara dei pulcini….categoria al limite delle sue possibilità !
Persiani arbitra Sassopisano-Suvereto, gara di Terza livornese
Occhio Arcidosso, il signor Bocci, se non sbaglio, è l’arbitro che diresse la finale di coppa tra Massa Valpiana ed appunto Nuova Grosseto Barbanella
Si è anche quello della finale dei playoff dello scorso anno roccastrada nuova grosseto dove non ha dato 2 rigori alla nuova . È quello che ammonisce sempre e solo i giocatori grossetani . Tranquillo angelo, fatti una vita
Angelo la finale fu arbitrata dal Boscagli.
Bocci è un arbitro di esperienza ed è giusto che arbitri partite importanti come quella di domani, così come Lamioni a Capalbio e Marconi con l’invicta.
La teoria del complotto che lasceresti intendere non è credibile, la Nuova ha vinto la finale non certo grazie alla terna arbitrale.
Domani sarà una bella partita, certamente importante per entrambe le formazioni, con un arbitro all’altezza della situazione.
Poi come sbagliano i calciatori di terza categoria può capitare che anche gli arbitri facciano degli errori, ma sempre in buona fede.
Mi scuso per l’errore, comunque delle squadre che ho visto a Massa L’Arcidosso è quella che più mi ha impressionato come gioco. Auguri.
Per professore
Due rigori alla Nuova in finale play off li hai visti solo te.. Guardati le pagelle che dettero alla terna arbitrale: 7,5.