
Calcio
Seconda categoria “G”: l’Amiata rischia con il Radicofani

GROSSETO. Venticinquesimo turno di campionato che vede come campo principale quello di Abbadia San Salvatore, dove la capolista Amiata è attesa dall’ostacolo Radicofani. La compagine di Baldoni sta attraversando un grande momento e medita un altro sgambetto ad una big del campionato dopo quello fatto all’Aurora Pitigliano.
I gialloblù di Galli invece ospiteranno al “Vignagrande” un SauroRispescia bisognoso di punti salvezza che sicuramente non farà sconti.
Match casalingo anche per l’Orbetello di mister Di Chiara che ospiterà una Maglianese in buona condizione e spinta sempre più dalle reti di bomber Pandolfi.
Sempre in ottica play off si registra la sfida che si annuncia spettacolare tra Porto Ercole e Torrenieri. Sarà anche sfida tra bomber: per i gialloverdi Lorenzini, per i senesi Carone.
In chiave salvezza il Sant’Andrea di Guidi, ospiterà i senesi del La Sorba. Per i padroni di casa c’è l’esigenza di conquistare subito i tre punti.
Spareggio quello che si giocherà tra Montiano e Cinigiano, con gli ospiti che tenteranno il colpaccio, ma i ragazzi di Chinellato sono all’ultima spiaggia.
Retrocessione che potrebbe essere matematica anche per il Montorgiali che contro il Sorano cercherà la prima vittoria stagionale.
Chiude il quadro della giornata Santa Fiora-Marsiliana, con gli uomini di Anselmi che vogliono compiere l’ennesima impressa della stagione contro una compagine, quella di Infantino, in crisi di identità.
Pronostici
Amiata-Radicofani 1
A.Pitigliano-Saurorispescia 1
Intercomunale Santa Fiora-Marsiliana X2
Montiano-Cinigiano X2
Montorgiali-Sorano 2
Orbetello-Maglianese 1X
Porto Ercole-Torrenieri 1X2
Sant’Andrea-La Sorba 1X
11 Comments