Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: l’Amiata rischia con il Radicofani

Published

on

GROSSETO. Venticinquesimo turno di campionato che vede come campo principale quello di Abbadia San Salvatore, dove la capolista Amiata è attesa dall’ostacolo Radicofani. La compagine di Baldoni sta attraversando un grande momento e medita un altro sgambetto ad una big del campionato dopo quello fatto all’Aurora Pitigliano.
I gialloblù di Galli invece ospiteranno al “Vignagrande” un SauroRispescia bisognoso di punti salvezza che sicuramente non farà sconti.

Match casalingo anche per l’Orbetello di mister Di Chiara che ospiterà una Maglianese in buona condizione e spinta sempre più dalle reti di bomber Pandolfi.
Sempre in ottica play off si registra la sfida che si annuncia spettacolare tra Porto Ercole e Torrenieri. Sarà anche sfida tra bomber: per i gialloverdi Lorenzini, per i senesi Carone.

In chiave salvezza il Sant’Andrea di Guidi, ospiterà i senesi del La Sorba. Per i padroni di casa c’è l’esigenza di conquistare subito i tre punti.
Spareggio quello che si giocherà tra Montiano e Cinigiano, con gli ospiti che tenteranno il colpaccio, ma i ragazzi di Chinellato sono all’ultima spiaggia.
Retrocessione che potrebbe essere matematica anche per il Montorgiali che contro il Sorano cercherà la prima vittoria stagionale.

Chiude il quadro della giornata Santa Fiora-Marsiliana, con gli uomini di Anselmi che vogliono compiere l’ennesima impressa della stagione contro una compagine, quella di Infantino, in crisi di identità.

Pronostici

Amiata-Radicofani 1
A.Pitigliano-Saurorispescia 1
Intercomunale Santa Fiora-Marsiliana X2
Montiano-Cinigiano X2
Montorgiali-Sorano 2
Orbetello-Maglianese 1X
Porto Ercole-Torrenieri 1X2
Sant’Andrea-La Sorba 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Amiata-Radicofani 2-2
A.Pitigliano-Saurorispescia 1-0
I.S.Fiora-Marsilinana 1-1
Montiano-Cinigiano 0-0
Montorgiali-Sorano 0-2
Orbetello-Maglianese 2-0
Porto Ercole-Torrenieri 3-2
S.Andrea-La Sorba 1-1

Domenica tutti ad abbadia per vedere il grande zanzara siamo curiosi di vedere la coreografia che farà ziru col suo vecchio gruppo noi ci saremo grande zanzara

Domenica vengo ad abbadia solo per zanzara per la sua coreografia gruppo ziru come ai vecchi tempi anche giù dalla montagna sempre zanzara

venite in tanti vi assicuro che la scenografia sara garantita.parola di ziru.

poi a parte magini e romani infortunati x troppo tempo. saremo quasi formazione tipo.forza amaranto dobbiamo solo vincere.con tutto il rispetto del Radicofani.

Eh dal fronte avete ragione che dovete vincere. Mi dispiace contro di noi almeno il pareggio siamo contenti tutti è due.

Amiata – Radicofani 2-2
A. Pitigliano – Saurorispescia 1-1
Santa Fiora – Maglianese 0-1
Montiano – Cinigiano 1-1
Montorgiali – Sorano 0-2
Orbetello – Maglianese 1-1
Porto Ercole – Torrenieri 2-3
Sant’Andrea – La Sorba 1-0

ragazzi qui tutto pronto,il tempo dovrebbe essere bello.quindi parlo anche ai neutrali di non mancare occasione unica dalle nostre parti,ma qua esiste 1 gruppo speciale che farebbe invidia anche in categorie superiori.detto questo e sempre 1 derbi. allora non mancate forza amaranto.

Amiata-radicofani 1
Pitigliano-Sauro 1
S.Fiora- Marsiliana 1X
Montiano-Cinigiano X2
Montorgiali-Sorano 2
Orbetello-Maglianese 1X
P. Ercole – Torrenieri 1X2
S. Andrea- La Sorba X

Domani da Grosseto verremo su ad abbadia siamo 4 vecchi amici di ziru verremo su a pranzo col grande Claudio e poi a vedere la magnifica coreografia che farà l’ unico grande zanzara posso dirlo ziru e’ tornato

Anche noi ci siamo domani è noi non mancheremo mai sia in trasferta.
Però non ci offendere e noi non offenderemo voi.
Anche noi venite domani a vedere la partita forza ragazzi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
11
0
Would love your thoughts, please comment.x