Calcio
La Viareggio Cup torna in Maremma: scelte Monterotondo e Paganico
La provincia di Grosseto torna ad ospitare la Viareggio Cup. Il torneo di calcio giovanile riservato alle formazioni Primavera, Berretti e Juniores, che prenderà il via lunedì tra Toscana e Liguria, farà tappa ancora una volta in Maremma. Sempre a Monterotondo Marittimo e Paganico. Sono questi due i campi scelti in provincia per ospitare alcune partite della manifestazione più importante d’Italia a livello giovanile. Il “Pian di Giunta” di Monterotondo Marittimo ospiterà due partite, una di qualificazione ed una degli ottavi di finale, mentre il sintetico “Uzielli” di Paganico ospiterà una sfida di quarti di finale. Giovedì 17 a Monterotondo Marittimo si giocherà il match tra Milan e Cagliari alle 15, mentre mercoledì 23, sullo stesso campo ed alla stessa ora si disputerà un ottavo di finale. A Paganico il 25 marzo alle 15 un quarto di finale. La Viareggio Cup prenderà il via lunedì, per concludersi mercoledì 30 con la consueta finale di Viareggio.
Queste le formazioni che si contenderanno la competizione: Ascoli, Atalanta, Bologna, Cagliari, Crotone, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Livorno, Milan, Palermo, Perugia, Rappresentativa Serie d, Sassuolo, Spezia, Torino, Virtus Entella, Apia Leichhardt (Australia), Abuja (Nigeria), Akademija Pandev (Macedonia), Belgrano (Argentina), Deportivo Camioneros (Argentina), Helsingor (Danimarca), Feyenoord (Olanda), Liac New York (Stati Uniti), Mounana (Gabon), Pumas (Messico), Rijeka (Croazia), Ujana (Congo), White Plains (Stati Uniti).
Buonasera,visto e considerato che il sig. Vito Capatazze di viterbo fa rimandare la partita in programma.Il sig Pini al torneo di Viareggio in quale squadra dovrebbe difendere tra i pali….grazie..
Rappresentativa di Serie D.
grazie, ho letto dopo le squadre partecipanti…ciao