Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: allunga l’Amiata, perde l’Aurora. Bene il Paganico, eroico lo Scarlino

Published

on

32 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

32 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La scorsa settimana eravamo morti e qualcuno ironizzava…ora che dici? Ha ragione Zanzara i conti si fanno a maggio ma oggi godiamo noi

dove sete gherez e luis, non si parla più. ziru e sempre qui la capolista se na vaaaaaaaaaaaaaa zzzzzz punge.

4 punti ora sono tanta roba.amiata e basta lo potrebbe perderlo a la faccia dei gufi .

tanto come negli scorsi i play off no ci saranno.la seconda ariva a 15 punti dalla terza in prima amiata e pitigliano. le altre dopo i limoni.

voglio ricordare a qualcuno che chi perde non cogliona,forza Amiata tutta la vita.

Calma zanzara calma ai ripreso colore, vediamo se avete già vinto dalle notizie che ho oggi il pareggio che avete fatto c’era un fallimento enorme di bonelli

fallimento.. forse volevi dire fallo netto. se finiva 4 o 5 a 1 nessuno gridava lo scandalo ferioli il secondo tempo poteva rimanere nello spogliatoio. con tutto il rispetto x il sorano.

un grosso comlimento va al Radicofani baldoni ammazza pitigliano .

Fallo enorme di bonelli e poi sei partite dovete andare a torrenieri domenica vediamo se il Radicofani si comporterà da squadra come oggi

Zanzara calma oggi sei tornato a pungere, bene per voi ma attenzione sei partite non sono poche e tra qualche settimana potrebbe esserci il sorpasso caro zanzara

mia mamma,mi diceva sempre sogna sogna ricordati che te devi andare Santandrea e mi auguro che trovi il campo x modo dire campo.come lo abbiamo trovato noi, Torrenieri il 20 marzo andiamo in trecento.

Zzzzzz Zzzzzz zanzara non cantare vittoria poi rimani male in 300 , a torrenieri ma se siete in 10 massimo 15

I gufi sono uccelli notturni , ma stasera devono andare a letto presto.
Come dice Zanzara le pecore si contano a maggio, ma stasera un po’ di decenza silenzio

a proposito domenica prima della partita ringrazio personalmente tutto lo staff del rdicofani in primis stefano angeli d s. poi il migliore vince.

bonelli sei 1 grande com lo sono tutti i tuoi compagni di squadra.domenica ti faccio vedere quello che sa fare zanzara arbitro permettendo scenografia da urlo.

L’Amiata va complimentata per le partite vinte e il comportamento che a verso noi e loro stessi. Amiata tra l’altro squadra molto forte.
Radicofani non si è mai comportato male. Zanzara ci vediamo prestissimo. Pitigliano squadra fortissima; mi dispiace che anno perso. Però noi siamo molto molto contenti.

L’Amiata va complimentata per il rispetto che nei confronti nostri e per se stessi. Zanzara ci vediamo presto. L’Amiata è una squadra fortissima. Pitigliano squadra fortissima, mi dispiace molto per oggi; ma noi siamo molto contentintissimi e gli auguro di andare avanti in campionato. Noi andiamo per la nostra strada per la salvezza. Noi siamo stati sempre correttissimi.

forse sapendo di perdere a abbadia non eri presente a vedere perdere la tua squadra.eramo.18 no 15

Il signor Angeli Stefano è il mio zio anzi per me è un padre. Zanzara sei una persona più che speciale.

Peccato che non canti più Zanzara; con i cori che facevi mi divertivo troppo. Voglio vedere la scenografia sono molto curioso.

grazie del complimento domenica ti accontento,angeli 1na persona speciale. vorrei da una vita portalo ad abbadia ma giusto che rimane li ltrimenti addio calcio a Radicofani.

Zanzara come ti complimenti col Radicofani domenica ve la lasciano a sentire complimenti su complimenti spera di pungere ancora domenica se riesco vengo sul monte per vedere la coreografia se davvero ci sarà

Noi non si lascia niente a nessuno!!!!…..i punti con noi si devono guadagnare sul campo……rispetto x tutti……Laura di nessuno!!!!

Paura…..di nessuno!!!!

Il “cugino” Baldoni ricorda e …………………
NON PERDONA!!!

Caro Zanzara non pensare a venire il 20 Marzo a Torrenieri con la vittoria in tasca potete venire anche in 1000 ma quello che conta è il risultato non le persone che vengono a vedere una partita. E un altra cosa non pensare di avere già la vittoria in tasca perché a forza di credere poi ci rimani male.

Sicuranente andremo a Torrenieri per vincere e senza paura del resto c’è voluto un girone e tre quarti per perdere una partita a differenza di altre squadre almeno nella carta più blasonate e attrezzate. Quindi non ci aspettiamo favori da nessuno ma consapevoli della nostra forza e sopratutto del nostro valore giocheremo partita per partita per raggiungere l ‘obbiettivo se poi se gli altri saranno più bravi tanto di cappello ., quattro punti di vantaggio piu scontri direttiva favore mi sembra che siamo in cospicuo vantaggio e se noi faremo il nostro come abbiamo fatto fino ad ora gli altri possono fare quello che gli pare! Forza Amiata SEMPRE

se non ricordo male noi da voi 3 anni fa.con squadra e società tutta da rifare si vinse 4 1 non vogliamo regali da nessuno.il dodicesimo uomo non deve essere albitro ma il gruppo ziru amaranto tutta la vita.

domenica se arbitro ce lo permette con le nuove regole di non poter accendere fumogeni e torce.chiediamo il permesso allora vi garantisco il biglietto vale solo x quello che faremo ziru fans.

Mi immagino che lavoro che verrà fuori. Verrà uno spettacolo,difficile che lo potresti fare.
Speriamo che domenica sia una bellissima partita

sono contento che rientra spillo il nostro florenzi.ma sono convinto che assisteremo a 1 bella partita e vinca il migliore.forza Amiata.

Ragazzi domenica ci aspetta una partita anche questa molto difficile. Facciamo bella figura miraccomando, andiamo in campo concentrati come domenica.
E PER SEMPRE R A N I RADICOFANI

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
32
0
Would love your thoughts, please comment.x