Grosseto Calcio
Grosseto, Pincione: “Firmiamo la convenzione subito”
GROSSETO – Convenzione subito, il numero uno del Grosseto è categorico sulle necessità della società da lui presieduta.
<<A me interessa avere subito la convenzione dello stadio, del resto non so che farmene – afferma Massimiliano Pincione – abbiamo chiesto la convenzione quinquennale e dallo scorso mese di settembre stiamo aspettando che venga portata in consiglio comunale, fra poco ci saranno le elezioni e se stiamo ai tempi della politica non saremo pronti per fare domanda di iscrizione>>.
L’importanza di avere lo stadio a norma nell’eventualità della promozione in serie C sul campo o tramite ripescaggio è notoria (il caso dell’Arezzo è esemplificativo).
Questo il pensiero chiaro di Pincione al quale abbiamo chiesto anche della notizia dell’imminente consegna delle chiavi dell’impianto di Via Austria alla Fc Grosseto:
<<Non mi servono le chiavi del campo se non ho un contratto in mano – e aggiunge – non sono interessato a prendere parte ad una conferenza stampa, si presentino con la convenzione da firmare>>.
Al Palazzoli questo venerdì era presente Danilo Pagni: <<in vista ad un amico>> ha sottolineato il dirigente che era stata praticamente annunciato dalla società come nuovo direttore sportivo. Pincione con una battuta ha riassunto la situazione: << Pagni non era andato via perchè non era nemmeno arrivato>>.
Danilo Pagni dunque in veste non ufficiale ha dialogato in un clima sereno a bordo campo con Pincione e il suo staff, precisando che tornerà a Grosseto prossimamente per vedere giocare la prima squadra e i giovani.
Si ricomincia con le scaramucce….che palleeeeeeeeeee !!!
stessa sinfonia suonata per 15 anni dal castrense.fino a ieri era incazzato per il campo di via austria oggi non gliene frega niente vuole un’altra cosa che poi il comune gli darà.
Bonifazi e Borghi svegliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Bonifazi e Borghi svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Bonifazi e Borghi sveglia…..!!
Borghi sveglia!!!’ votiamo in tanti!!!!! Poi se perdi le primarie mettiti a piagnucolare chiedendoti perché
Non vorrei sbagliare ma suo tempo la convenzione era stata data ma non era stata pagata e quindi il rinnovo era secondario al saldo. Qui è stata chiesta, è stata data per un anno, si chiede il rinnovo e da Settembre ancora non si è fatto vivo nessuno?
Questa amministrazione continua a fare quello che ha fatto per 10 anni…cioè schifo in tutto e per tutto speriamo che i grossetani si sveglino a maggio….sicuro fanno andare via pure questi…sono inutili