Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto smentisce il caso Zotti

Published

on

GROSSETO. Con un comunicato ufficiale il Grosseto smentisce la notizia da noi pubblicata circa un diverbio prima del match contro la Viterbese nello spogliatoio che ha visto protagonista Zotti.
Naturalmente abbiamo redatto la notizia senza nessun atteggiamento volto ad arrecare danno alla società biancorossa, verificando le voci che erano arrivate nei minuti che precedevano l’incontro stesso.

Ecco il testo pervenuto dalla società:

In merito all’articolo pubblicato in data odierna sulla testata giornalistica Grosseto Sport a firma Fabio Lombardi riguardante un ipotetico “caso Zotti”, la F.C. Grosseto intende precisare che nel prepartita di Viterbese Castrense-Grosseto non si è verificato niente di quanto riportato nel suddetto articolo.

Pietro Zotti è a tutt’oggi il capitano della squadra ed è pienamente parte del progetto tecnico per il prosieguo del campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si, anche perche’, guarda caso, con Zotti nemmeno in panchina abbiamo perso la partita piu’ importante dell’anno compromettendo speriamo non irreversibilmente faccia e campionato.

Con zotti in campo invece abbiamo perso quelle più importanti di Domenica!!! via Regolo per favore!!!

Ragazzi, secondo me un calciatore dobbiamo valutarlo per quello che fa nell’arco di tutta l’annata. E’ vero che ultimamente non ha fatto vedere grandi cose ma nella prima parte della stagione e’ stato determinante, tra l’altro ha realizzato 11 gol quindi se facciamo un bilancio totale non è un giocatore da buttare…… .

Grifo65,un po’ di comprensione e pazienza in piu’per quel capitano Zotti che ci aveva fatto sognare nell’avvio del campionato non guasterebbe. L’infortunio, la lunga pausa e i sommovimenti a livello dirigenziale e il cambio di allenatore hanno causato un calo di rendimento ma se continua giocare senza interruzioni dandogli piena fiducia Pietro Zotti potrebbe essere determinante proprio in questa fase finale di campionato di estrema importanza per la squadra la Societa’ e tifoseria tutta.

Evitiamo le cianciche dei lavatoi

Virrei solo sapere chi son coloro divulgati di alcune informazioni DISTRUTTIVE

Vorrei dare un consiglio a F.C. GROSSETO i giornalisti o quanto meno dovrebbero stare in tribuna durante gli allenamenti come in tutte le società di calcio buona serata moreno guazzini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
7
0
Would love your thoughts, please comment.x