Calcio
Archiviata la pratica Muravera, i tifosi pronti per l’esodo a Viterbo
Anche se con qualche affanno di troppo, il Grosseto ha archiviato con tre punti la partita con il Muravera. Al triplice fischio, la situazione in vetta alla classifica rimane la stessa di una settimana fa. Questo è sufficiente per mantenere in corsa la squadra di mister Orlandi e consentire ai tifosi di volgere la propria attenzione al big match di domenica prossima. Un match attesissimo e per il quale si prevede un autentico esodo di grossetani alla volta della città dei Papi. A domenica sera, i tre pullman organizzati dai Maremmani 1912 sono praticamente al completo, tanto che già da martedì, giorno che sarà possibile riprendere le iscrizioni c/o il negozio del Parrucca in via Oberdan, sarà bloccato il quarto mezzo. Ma alla fine i mezzi saranno almeno cinque, uno organizzato dal Monterosa. Ai molti tifosi che partiranno alla volta della città laziale in autobus, saranno tantissimi quelli che si metteranno in viaggio con le auto. Si stima in non meno di 800 i biancorossi sugli spalti del rocchi. Il modo migliore per non far sentire soli i propri giocatori e sostenerli nella rincorsa alla vetta della classifica.
Buongiorno. Per l’acquisto dei biglietti di ingresso si sa nulla?
Direttamente a Viterbo ????
I biglietti si comprano direttamente a Viterbo come ormai da inizio campionato perchè in serie D non esistono tessere tifoso e cazzate varie………INVADIAMOLI……….Gruppo romagna presente!
La prevendita non la fanno?
Io ho sentito dire che Camilli invierà a Grosseto 600 biglietti, che saranno in vendita allo stadio a partire da mercoledì pomeriggio. Questa notizia è vera o no?
Il Grosseto Fc ha inoltrato richiesta la scorsa settimana alla Viterbese per avere i biglietti della partita. Dovrebbe quindi esserci la possibilità di acquistare direttamente a Grosseto parte dei tagliandi disponibili per la tifoseria biancorossa, ovviamente appena avremo aggiornamenti ve li comunicheremo