Calcio
Seconda Categoria “F”: il Paganico ospita lo Scarlino, compito arduo per il Follonica
GROSSETO. Il ventiduesimo turno di campionato nel girone “F” di Seconda Categoria, vede la capolista provvisoria (in attesa del recupero dell’Audace ndr) il Paganico sfidare lo Scalrino di Visalli nel secondo derby consecutivo per la truppa di mister Amedei.
Naturalmente i pronostici sono a favore dei bianconeri, ma attenzione che Borrelli e compagni sono in un buon momento di forma.
Partita in trasferta per l’Alta Maremma. Scrivano e compagni cercheranno i tre punti contro un Riotorto che pare alla compagine grossetana che con un successo potrebbe poi concludere la stagione con estrema tranquillità.
Sfida interna invece per il Montieri che ospiterà gli elbani del Marciana Marina cercando di conquistare una vittoria fondamentale in ottica salvezza.
Compito sulla carta difficilissimo per il Follonica di Benedetti che farà visita all’Audace Isola d’Elba. Per gli azzurri portare via anche un punticino dal campo degli elbani sarebbe ottimo.
Infine il Roccastrada avrà il classico scontro salvezza contro il fanalino di coda Porto Azzurro che insegue i biancorossi di Iannuzzi ad una sola lunghezza.
In caso di successo per i maremmani lo spettro della retrocessione diretta si allontanerebbe.
PRONOSTICI
AUDACE ISOLA D’ELBA-FOLLONICA 1
ROCCASTRADA-PORTO AZZURRO 1X
MONTIERI-MARCIANA MARINA 1
PAGANICO-SCARLINO 1
POMARANCE-FORTE BIBBONA 1X
RIOTORTO-ALTA MAREMMA X2
SALIVOLI-VADA 1
SAN VINCENZO-PALAZZI 1