Grosseto Calcio
Cynthia-Grosseto: la sala stampa. Orlandi: “Soddisfatto della vittoria”.
Mister Orlandi: “Sono soddisfatto di aver esordito con una vittoria. Dopo essere andato in vantaggio abbiamo sofferto con il centrocampo perchè i nostri mediani accompagnavamo poco l’azione. Su questo dobbiamo lavorare. Abbiamo cambiato l’atteggiamento nel secondo tempo passando con la difesa a quattro e poi siamo stati bravi a sfruttare i calci da fermi in fase offensiva.
Il Cinthya era la squadra che mi attendevo, combattiva e che ci ha regalato poco con un 4-3-3 molto offensivo con un Pucci che è davvero bravo. Loro erano abili a sfruttare l’inserimenti degli attaccanti laterali, ma nella ripresa abbiamo corso davvero pochi pericoli.”
Digiorgio “Tre punti importanti per noi. Siamo stati subito bravi a sbloccare il risultato, poi abbiamo commesso la solita ingenuità difensiva. Nella ripresa abbiamo preso in mano il gioco e con l’uno-due di metà tempo abbiamo chiuso l’incontro. Difesa a tre o a quattro? Non è quello l’importante, ciò che conta è la concentrazione e di non commettere più certi errori che si ripetono da inizio campionato”.
In serata le video interviste in esclusiva.
finalmente ce ne siete accorti. guardiamo adesso di cominciare a curare queste lacune. comunque forza ragazzi vinciamo domenica prossima poi andiamo ad espugnare Viterbo e torniamo primi in classifica. firza grosseto
Non ci sarà differenza , secondo Di Giorgio tra giocare a 3 o a 4 ma a 4 si gioca molto meglio, non aspettiamo altro tempo, ne abbiamo regalato anche troppo,
Bene per i tre punti, buona la risposta della squadra dopo una settimana difficile e finalmente si rivedono le maglie biancorosse……quelle che piacciono a noi tifosi, speriamo che sia la sterzata che asoettavamo……forza Grosseto!!!!!
La Viterbese sarà anche forte, ma guarda caso quando giocano in casa c’é sempre o quel rigorino a favore o 1-2 espulsioni per gli avversari………