Connect with us

Calcio

Juniores Regionali: sconfitta tennistica per il Follonica

Published

on

CECINA. Sconfitta pesantissima per il Follonica che torna dalla trasferta di Cecina con le ossa rotte. I livornesi infatti si impongono con un eloquente e tennistico 6 a 0 a dimostrazione della superiorità tecnica dimostrata nell’arco dei novanta minuti.

Per i rossoblù vanno a segno Barsotti e Serretti con una doppietta, Fagiolini e Mottola. Per gli azzurri sono altre le sfide dove potranno sperare di raccogliere qualche punto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

dispiace per la ex gloriosa follonica. i campionati fuori provincia sono quasi un incubo per le tre maremmane impegnate.il follonica credo che sia in crisi societaria da un pò non a caso partercipa al campionato di seconda categoria ed è la seconda città della provincia.il grosseto e il gavorrano vanno un pò meglio anche se al cospetto di squadre arraffonate all’ultimo momento.salvo il grosseto che si è trovato a fare la squadra ad agosto e quindi è stato obbligato a prendere quello che passava il convento.faccio una domanda al follinica:non era meglio rinunciare al campionato juniores vista la debolezza della squadra già vista al torneo passalacqua 2015?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x