Grosseto Calcio
Dirty Soccer, entro la fine di febbraio le sentenze degli appelli
Grosseto Da quello che abbiamo appreso questa mattina, tra i soggetti condannati in primo grado dalla giustizia sportiva e che hanno presentato (entro ieri) ricorso avverso alle sentenze di condanna c’è anche l’avvocato Nucifora. Ora, entro una decina di giorni verranno discussi i vari appelli (secondo grado di giustizia sportiva, ndr) e, con tutta probabilità, al massimo per la fine di febbraio avremo le relative sentenze. Tra i club che si sono appellati, poi, c’è la Torres, sanzionata con un -4 in classifica.
Ecco, appunto, siccome sono convinto che l’Avv. Nucifora uscira’ del tutto indenne da questa sua spiacevolissima situazione giudiziaria e ricordando che il periodo migliore dell’FC Grosseto, anche se breve, a cavallo della Befana, purtroppo per quel fulmine a ciel quasi sereno che gli capito’ sulla testa, fu concomitante alla sua presenza come DS presso la Societa’, mi chiedo e vi chiedo, non e’ proprio possibile attendere ancora un paio di settimane l’esito delle sentenze d’ppello prima di decidere di fare definitivamente a meno della sua preziosa esperienza come DS?
Non credo proprio che ne uscirà indenne…ad uno che gli danno 4 anni e qualche mese, si presume che gliela possano diminuire come pena, ma non “cancellare”.
Mi sembrerebbe un po azzardato.
Anch’io la penso come te attilio.
La sua esperienza potrebbe risultare fondamentale (soprattutto nei palazzi federali).
Ma comunque sarebbe una bella presenza.
D’altro canto anche Pagni sà il fatto suo, nonostante la giovane età.
Se si pensa al futuro, comunque, la mia opinione è tenersi Pagni.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole 😉