Grosseto Calcio
Grifone, niente riposo. Squadra a rapporto allo Zecchini davanti a Pagni
Grosseto Terremoto prevedibile doveva essere e terremoto è stato. Infatti, dopo l’esonero annunciato di Giacomarro (da dicembre a ora un vero e proprio dead man walking), il club biancorosso si è messo alacremente alla ricerca di un sostituto in grado di cambiare il momento negativo e le sorti del campionato. Compito difficile, ma, a certe condizioni, non impossibile. Nel frattempo, il nuovo ds Danilo Pagni, non ancora annunciato ufficialmente, è già operativo e sta catechizzando la squadra negli spogliatoi dello Zecchini. Il ds, che ha preso il posto dello squalificato Nucifora, dovrà anche risolvere alcune magagne createsi all’interno dello spogliatoio, dove pare che si siano rotti certi equilibri.
Beh, buon lavoro….
Nulla è perduto. Basta che venga fuori la veritá su quello che è accaduto in questi mesi nello spogliatoio e soprattutto che arrivi un allenatore vero, come per la verità era giacomarro, e non non signor nessuno. Noi ci crediamo….
Lanzano titolare!!!!!! Zotti e Palumbo è bene si facciano un po’ di panchina!!
E’ andato via anche lo staff?
Ben venuto e buon lavoro. Notizie su chi è caduta la scelta del nuovo allenatore?
In serata potrebbe arrivare il nome del nuovo mister.
si parla di Pagliari !!!!! Giacomarro si è suicidato sull’altare dell’integralismo Zemaniano !!!!!
Peccato, bastava un po’ di umiltà in più e faceva del bene per se e per la squadra, a questo punto è stata giusta la scelta societaria.
Speriamo arrivi un allenatore che faccia fare il benedetto salto di qualità
Ciao ragazzi e’ giusto aver cambiato x dare una svolta alla squadra…..ma se questo era il pensiero della societa’ mi sembra di aver capito, era meglio farlo prima della partita con il Rieti, cosi avevamo la possibilita’ se la vincevamo di essere primi con la viterbese…le speranze si sono ridotte, vincendo almeno otto nove partite con due pareggi, penso che lotteremo sempre x il primato.Non mi sembra che poi il Rieti sia quella squadra che possa ammazzare il campionato…forza ragazzi crediamoci fino in fondo.forza Grifo…
Novità sull’allenatore?