Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Ma chi vi dà certe notizie baldini e’ sotto contratto con la Roma di spalletti lascia la Roma per il Grosseto ma dove
Ci scusiamo con l’omonimia, il nome è quello di Francesco Baldini, tecnico della Sestrese nella passata stagione.
C’è però da capire nel caso fosse lui il prescelto se può allenare ancora in questa stagione in quanto è già stato per cinque giornate la guida tecnica della Lucchese per poi essere esonerato.
E’ sotto contratto con la lucchese l’ anno scorso non era alla sestrese ma era il mio mister alla lavagnese
Visto che ci sono una miriade di nickname, ed io scrivo con questo nickname da anni sei pregato di cambiarlo onde evitare che mi rispondano o scambino le due persone.
Grazie!
Sei pregato di usare un altro nickname quando scrivi. Grazie!
Il Sestri Levante, non la Sestrese.
Comunque no, che io sappia per i tecnici tesserati come allenatori di prima squadra non si può.
Ma questo è un altro Baldini questo allenava questo anno la lucchese é stato esonerato in favore di lopez
Sara la difficolta’ del momento sarebbe bene non farsi prendere troppo dall’ansia e dalla fretta. La scelta del nuovo allenatore deve essere assolutamente ponderata e oculata perche’ siamo nella fase finale di un campionato che dovremo comunque provare a vincere e non c’e’ piu’ spazio e tempo per altri errori o scelte sbagliate.Nel frattempo, in attesa dello scontro clou con la Viterbese di fine mese, si puo’ affidare la squadra per lo stretto necessario a soluzioni interne provvisorie ma comunque di buona garanzia.