Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Sono dispiaciuto ma se l’è cercata, a volte un po’ di umiltà non fa mai male. Speriamo che il nuovo tecnico sia all’altezza della situazione e riesca a risollevare la squadra dal limbo in cui era caduta.
C’è qualche nome sul sostituto?
Peccato….Guardiola ha firmato pochi giorni fa con il City…
Chissà se quel pelatino andrà ad Istia a festeggiare…
andava fatto prima
Troppo tardi lo doveva caccia prima … con un allenatore normale il campionato a quest ora sera già stravinto !!! anche zotti ma se nn c’è la fa più che cazzo lo fa gioca’ a fa e anche questo amore dei giocatori per giacomarro è patetico
Con il senno di poi siamo tutti bravi. Come facevi ad esonerare dal giorno alla notte alla vigilia della partita piu’ importante di questa fase di campionato un allenatore che dopo 2/3 di campionato era ancora tra i primi in classifica dopo essere stato in vetta solo due settimane fa? Un’ ultima chance gliela la dovevi dare e bene ha fatto il Presidente a concedergliela anche se obtorto collo. Ne e’scaturita purtroppo un’amara sconfitta davanti al pubblico amico e a questo punto lo stesso Giacomarro non ha niente piu’ da recriminare sul suo conseguente esonero. E ora gambe in spalla e massima reazione positiva da parte della squadra che c’e” subito da cercare di vincere le prossime due partite apparentemente piu’ facili di quella con il Rieti ma solo sulla carta.
le prossime due partite sono le più facili da giocare quindi va bene che il nuovo Mister arrivi adesso. Però certo le colpe sono di chi ce lo ha portato il Giacomarro, troppo facile scaricare le colpe solo sull’allenatore…. chi ce lo ha messo lì? E certi gioattori secondo me gli remavano contro, è palese