Comunicati
È ufficiale: il Grifone e Vinicius si sono salutati
Grosseto L’avevamo preannunciato due giorni fa e oggi, puntualmente, il club biancorosso ha confermato la nostra indiscrezione relativa all’addio del brasiliano Vinicius. Ecco il comunicato ufficiale della società maremmana:
<<La F.C. Grosseto informa i tifosi e la stampa che l’avventura con il Grifone del calciatore Vinicius è consensualmente conclusa. Il difensore brasiliano lascia dunque la squadra biancorossa>>.
Novita’ sulla Torres Yuri ?
Sentenze già pronte, ma verranno rese note solo lunedì per motivi di ordine pubblico.
Leggi l’articolo che ho scritto a tal proposito.
sei sempre pronto a darci le novita’ in anteprima, ma dell’ ultime notizie riguardanti la vecchia gestione da voi tanto amata non ne vedo traccia…come mai???
James,
penso di sapere chi sei. 😉
Guarda, noi pensiamo di aver agito sempre correttamente, tanto nei confronti dell’Us Grosseto che verso l’Fc Grosseto, pertanto tale osservazione dovresti farla ad altri soggetti, fidati. 🙂
In ogni caso, se ti riferisci al -1 richiesto per l’Us Grosseto (per responsabilità presunta) nell’inchiesta Dirty Soccer ne abbiamo dato notizia al momento delle richieste di condanna avanzate dalla Procura sportiva.
Relativamente all’operazione “Fuorigioco”, invece, aperta dalla Procura di Napoli sulla presunta maxi-evasione fiscale ad opera di procuratori sportivi, club blasonati e dirigenti vari, dove è comparso anche il nome dell’ex-dirigente unionista Luciano Cafaro, si tratta, per il momento, solo di indagati.
Se in futuro, poi, ci sarà un rinvio a giudizio di cui dare notizia, stai tranquillo che, come abbiamo sempre fatto, non ci tireremo indietro.