Calcio
Seconda Categoria “F”: Paganico all’assalto della vetta, derby Roccastrada-Follonica
GROSSETO. Diciottesimo turno di campionato che vede il Paganico ospitare in casa il Marciana Marina in una sfida che gli uomini di Amedei vogliono vincere a tutti i costi per riprendere il cammino dopo due stop consecutivi.
Per questo motivi la dirigenza bianconera ha deciso l’ingresso gratuito a tutti i sostenitori per dare un maggior calore alla squadra.
Trasferta insidiosa per l’Alta Maremma che sarà di scena sul campo dei pisani del Pomarance.
Scrivano e compagni non possono permettersi altri passi falsi; il rischio di allontanarsi dalla zona play off è troppo grande.
Il Montieri, dopo la vittoria nel derby contro lo Scarlino, ospiterà un Audace Isola d’Elba che vuole i tre punti per mantenersi in scia delle prime.
Cinci e compagni però stanno attraversando un buon periodo di forma e vogliono ottenere un successo prestigioco.
Derby tra Roccastrada e Follonica, con entrambe le formazioni che vogliono conquistare il successo per risollevarsi in classifica. In particolar modo è difficile la posizione dei padroni di casa che hanno un piede nel burrone.
Chiude il quadro di giornata la sfida tra lo Scarlino e Vada. I maremmani dovranno fare una mezza impresa in terra livornese se vogliono allontanarsi dalla zona play out.
PRONOSTICI
PORTO AZZURRO-FORTE BIBBONA 2
MONTIERI-A.ISOLA D’ELBA X
PAGANICO-MARCIANA MARINA 1
POMARANCE-A.MAREMMA X
ROCCASTRADA-FOLLONICA 1X2
SALIVOLI-PALAZZI 1
SAN VINCENZO-RIOTORTO 1
VADA-SCARLINO X