Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Castiglione blinda il primo posto. Con lo Scandiano termina 5 a 4.

Published

on

HC CASTIGLIONE-ROLLER HOCKEY SCANDIANO 5-4
MARCATORI PT: 0:38 A.Franchi (A), 18:45 R.Crudeli (B), 23:16 R.Salvadori (A), 24:02 R.Salvadori (A).
MARCATORI ST: 14:25 M.Nerozzi (A), 15:10 A.Beato (B), 17:00 A.Franchi (A), 19:30 L.Squeo (B), 20:01 (Rig) L.Squeo (B).
HC CASTIGLIONE: M.Nerozzi, M.Tisato, A.Franchi, L.Goti, M.Achilli, F.Borracelli, L.Brunelli, R.Salvadori, L.Paoli, P.Sassetti. All. M.Achilli.
ROLLER HOCKEY SCANDIANO: S.De Pietri, R.Manai, M.Farina, R.Crudeli, L.Squeo, S.Romano, G.Capalbo, A.Beato, A.Lucchi, M.Pellacani. All. R.Crudeli.
ARBITRI: Fermi M. –
ESPULSI ST: F.Borracelli (A).

CASTIGLIONE. Bel successo per l’Hc Castiglione che grazie ad un ottimo primo tempo riesce a battere il Roller Scandiano per 5 a 4, blindando sempre più il primo posto e mantenendo tre punti di vantaggio sul Correggio.
Pronti via ed è Franchi a portare in vantaggio i padroni di casa. Gli ospiti non ci stanno e impattano con Crudeli, prima che una doppietta di Salvadori mandi le squadre al riposo sul 3 a 1.

Nella ripresa è Nerozzi a provare a mettere la parola fine al match, ma prima Beato e poi Squeo con una doppietta cercano l’insperato Pari, nel frattempo è ancora una volta Franchi a blindare il risultato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x