Comunicati
Grosseto-Astrea: 21 biancorossi convocati. Ci sono Peana e Torri
Grosseto Ecco la lista contenente i 21 giocatori biancorossi convocati da mister Giacomarro per la gara Grosseto-Astrea, in programma domani, domenica 24 gennaio, alle ore 14:30 presso lo Stadio Zecchini. Presenti Peana e Torri, così come Nappello.
1. Baylon Carlo
2. Cremonini Davide
3. Di Gennaro Francesco
4. Digiorgio Luigi
5. Gagno Riccardo
6. Lanzano Mattia
7. Lavopa Vito
8. Libutti Lorenzo
9. Maciucca Riccardo
10. Migliaccio Armando
11. Nappello Umberto
12. Nichele Matteo
13. Olivieri Nikola
14. Palumbo Roberto
15. Peana Andrea
16. Schettino Alberto
17. Torri Omar
19. Ungaro Gaetano
20. Vaccaro Raoul
21. Zotti Pietro
Come mai non è stato convocato Andrea Ciolli , uno che è di gran lunga migliore che giocano titolari in questo momento? E poi è anche grossetano e questo non guasta. Cosa sta succedendo, c’era anche all’ultimo allenamento? Non vedo nemmeno il brasiliano nell’elenco….
Ecco, semmai stona piu’ l’assenza del difensore brasiliano… Sai se per scelta tecnica o fisica Yuri ?…O problemi burocratici ?
Nessun problema burocratico.
Se non si è fatto male all’ultimo, direi per scelta tecnica.
I soliti grossetani…..ci si stupisce se non gioca un brasiliano che fa scena ed è notoriamente un brocco….giocano dei napoletani scarsi, ma napoletani….e un ragazzo di Grosseto non lo si difende ….tmricordatevi che quelli che giocano sono dei falsi, la maglia……sapeste come giudicano la città. …..chissà quando lo saprete….
non so perché non sia stato convocato, ma Andrea Ciolli è un ottimo giocatore, nonché una persona seria, come papà Paolo peraltro. Forza Andrea e Forza Lanzano, in questo ottimo Grosseto Voi ci state benissimo dentro
La cosa assurda secondo me e’ di avere in rosa addirittura 8 ripeto 8 difensori quando in campo ne vanno 3 e al massimo altri 2 in panchina….è un numero esagerato, almeno 2 sono di troppo nella rosa…
Scusa, l’hai mai visto giocare ??…Che discorso da gosto ragazzi….Pincione lo voleva titolare gia’ in Sardegna, mi immagino contento domani che non e’ nemmeno convocato….magari non sta’ bene via…