Calcio
Juniores Provinciali: turno agevole per le big
GROSSETO. Il ventesimo turno di campionato, sulla carta sarà agevoli per le big di alta classica.
La capolista Roselle di mister Marini affronterà tra le mura amiche un Massa Valpiana che non dovrebbe creare grossi grattacapi ai termali.
Non vuol perdere contatto dalla vetta l’Alberese che se la vedrà in casa contro il Braccagni e anche in questo caso per i bianconeri dovrebbero arrivare i tre punti.
Match più complicato per la Nuova Grosseto di mister Bernabini che ospiterà un Albinia che vuol insidiare proprio ai grossetani il terzoposto in classifica.
Sfida casalinga anche per il San Donato che ospiterà il Porto Ercole che vuol giocare uno scherzetto ai padroni di casa.
Derby dai contenuti campanilistici alti quello che si disputerà tra il Pitigliano ed il Manciano; classifica sfida in cui più di punti c’è in palio il prestigio.
Trasferta per il Paganico di Chechi che affronterà un avversario molto insidioso quando gioca in casa quale è l’Argentario.
Infine match che si annuncia equilibrato tra un Arcille in crescita e la Castiglionese. Chiude il quadro di giornata un Fonteblanda-Neania che sicuramente sarà incontro ricco di gol e spettacolo.
PRONOSTICI
ALBERESE-BRACCAGNI 1
ARGENTARIO-PAGANICO X
A.ARCILLE-CASTIGLIONESE X2
FONTEBLANDA-NEANIA 1
NUOVA GROSSETO BARB.-ALBINIA 1X
A.PITIGLIANO-MANCIANO 1X
ROSELLE-MASSA VALPIANA 1
SAN DONATO-PORTO ERCOLE 1