Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Ben arrivato, speriamo sia utile alla causa biancorossa.
Comunque io penso che il problema dei tanti gol subiti, non dipenda solo dalla difesa, ma anche dall’assenza di un filtro a centrocampo, non si può giocare con tre punte, salvo in casi eccezionali, come recuperare un risultato e così via, perchè per me Zotti è una terza punta, pertanto penso che il mister debba rivedere un po’ l’aspetto tattico della formazione.
Lo confermò anche io, il periodo migliore e’ stato quello quando mancava Zotti, si giocava con 2 punte più Olivieri, Vaccaro e Lauria…squadra equilibrata, tante vittorie e meno reti subite…e si è visto il miglior Olivieri…senza ovviamente nulla togliere a Zotti ci mancherebbe, ma giocare con 3 attaccanti che danno poco aiuto in fase difensiva è dura….