Calcio
Juniores Provinciali: Roselle, Alberese e Nuova tutte in trasferta
GROSSETO. Giornata delicata nel campionato Juniores Provinciali dove la capolista Roselle cercherà i tre punti sul campo di una Neania, che sulla carta non pare un ostacolo difficile per gli uomini di Marini, ma che in casa contro le grandi si esalta.
Ad approfittare di un passo falso della capolista c’è l’Alberese di Benetello che sarà di scena contro il Massa Valpiana. I bianconeri non possono permettersi passi falsi se vogliono rimanere in scia della capolista.
Match in trasferta anche per la Nuova Grosseto di Bernabini che se la dovrà vedere contro il Manciano. Per i grossetani è vietato sbagliare per confermare la terza posizione in classifica.
Match casalingo per la Castiglionese che nel derby del “tramaglio” contro li Casottomarina parte con i favori del pronostico.
Si annuncia spettacolare e ricco di gol il match tra Paganico ed Arcille, due squadre che con facilità trovano la via della rete.
L’Albinia invece al “Combi” vuol ritornare ai tre punti ospitando un Argentario che fuori casa in questa stagione ha lasciato a desiderare.
Il Pitigliano invece chiederà strada al Braccagni, mentre chiude il quadro di giornata un equilibrato Porto Ercole-Fonteblanda, sfida aperta ad ogni risultato.
PRONOSTICI
ALBINIA-ARGENTARIO 1
BRACCAGNI-A.PITIGLIANO 2
CASTIGLIONESE-CASOTTOMARINA 1
MASSA VALPIANA-ALBERESE 2
NEANIA-ROSELLE 2
PAGANICO-A.ARCILLE 1X
PORTO ERCOLE-FONTEBLANDA X2
MANCIANO-NUOVA GROSSETO BARB. 2
all’ora non avete ancora capito!…..paganico arcille 2 fisso!!!!!