Connect with us

Grosseto Calcio

Pincione e Comune, tutto chiarito

Published

on

Grosseto Oggi pomeriggio, alle ore 14, il presidente biancorosso, Max Pincione, parlerà alla stampa locale prima di lasciare Grosseto per poi farvi ritorno entro due settimane. Il motivo della conferenza dovrebbe essere legato al chiarimento avvenuto tra Pincione stesso e il Comune di Grosseto, rappresentato da Paolo Borghi, vice-sindaco e già candidato a sindaco alle primarie Pd per le imminenti Comunali. L’incontro tra i due ha avuto esito positivo e sembra che siano state appianate tutte o quasi le divergenze/incomprensioni avvenute nel recente passato. In particolare, potrebbe aver trovato una soluzione anche la questione del campo o dei campi da dedicare al settore giovanile biancorosso. Queste, per lo meno, sono le indiscrezioni che abbiamo raccolto, in attesa che vengano confermate o smentite da Pincione stesso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si si..
vediamo poi che succede una volta che è ripartito.
Ormai a certe situazioni noi ci s’è fatto il callo… Pincione se lo farà presto.
Il solo fatto che, s’ è dovuto arrivare, a gennaio, a queste “chiarificazioni”, la dice lunga su questo teatrino tra amministrazione comunale e il Grosseto calcio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x