Calcio
Paganico è pazza di Vacchiano, sedici reti per il bomber bianconero
PAGANICO. Pare non conoscere più sosta la marcia della capolista Paganico.
Bel successo in trasferta per i bianconeri che hanno espugnato il campo dei pisani del Pomarance con una doppietta del bomber Vacchiano, di cui la seconda su calcio di rigore.
Dodici centri che risultano al momento fondamentali per la posizione della squadra del tecnico Amedei, che con un centravanti così può davvero sogna per la vittoria finale.
Nel frattempo lui se la ride e festeggia con i compagni con il tabellone delle sostituzioni.
“Ho dei grandi compagni che mi riescono sempre a mettere nella situazione di poter segnare e per questo è facile”, esordisce l’attaccante ai microfoni di GS e poi prosegue nella sua disamina “Non possiamo escludere che a questo punto crediamo nella vittoria finale, però é sempre bene guardare partita dopo partita senza fare calcoli”
Questo è un giocatore vero,con la G maiuscola,attaccante che sa dare profondità,segna,fa segnare e aiuta tutta la squadra,in poche parole ti fa vincere le partite. Dopo 15 partite,16 reti e 4 rigori sbagliati (durooo), fanno capire le potenzialità di questo ragazzo che a soli 22 anni è già smaliziato,scaltro e furbo. Francesco,complimenti davvero !