Connect with us

Calcio

Anche in Promozione lo spezzatino è di gran moda

Published

on

Giornata-spezzatino quella che apre il nuovo anno in Promozione: a scendere in campo saranno soltanto Certaldo-Pecciolese, Donoratico-Rosignano, Gracciano-Perignano e San Miniato Basso-Roselle. Le altre squadre del girone vivranno il primo atto del 2016 il prossimo 6 gennaio, ovvero nel giorno dell’Epifania.

Il team di mister Michele De Masi nei giorni scorsi si è rinforzato con l’innesto del giovane Faenzi che, però, al momento non è ancora utilizzabile per questioni burocratiche. In quel di San Miniato l’allenatore rosellano dovrà fare a meno anche dello squalificato Consonni e dell’infortunato Kacka, ma potrà contare sul rientrante Lupi per riuscire a cogliere il primo risultato utile del nuovo anno solare.

Anche se la classifica suggerisce di far pendere l’ago della bilancia dalla parte dei maremmani, il risultato appare più che mai incerto: i pisani si stanno ben comportando fino a questo momento ed hanno in Ceccarelli e Mariotti due bocche di fuoco da non sottovalutare oltre ad un reparto arretrato che ha subito soltanto 11 reti fino a questo momento.

Tutto fa presagire che possa essere una bella partita quella tra il Roselle ed il San Miniato; aspettando che scendano in campo le altre compagini, già questo primo atto del 2016 dovrebbe regalare spettacolo agli occhi degli appassionati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x