Calciomercato Grosseto
Grifone, salutano Platone e Murano
Grosseto. Prosegue il mercato in uscita del club biancorosso, che si priva di un centrocampista centrale, Platone e di un attaccante, Murano. Due uscite preventivate, visti gli arrivi di Nichele e Patierno. Per quanto riguarda Platone, incerta ancora la destinazione, mentre Murano, dopo essere stato a un passo dal Gavorrano (che poi ha scelto Moscati), alla fine potrebbe approdare al Recanati. In casa Grosseto, però, urgono rinforzi tra gli under, visto che tra i ’97 si è fatto male Napoli, infortunatosi gravemente nel match di Coppa Italia contro la Sangiovannese. In tal senso, l’idea è quella di affrontare la partita con la Torres con i giovani disponibili e poi aspettare l’apertura del mercato dei professionisti a gennaio per far arrivare degli under già pronti.
quindi Patierno è meglio di Murano ?…… Patierno è solo uno che in campo si agita e fa confusione…..Rimpiangeremo Murano……scommettiamo ?
Aspettiamo…ma anche io capisco poco questo cambio….tra l’altro Murano era l’unico attaccante veloce….poteva fare comodo…
Si vede che vuole giocare di più quindi si accomodi pure ho visto andare via giocatori più importanti
Aspettiamo a disperarci per la partenza di Murano im seguito all’arrivo di Patierno, vediamo giocare e poi daremo un giudizio più preciso, comunque Patierno quest’anno ha già realizzato 7 gol contro i 2 di Murano, mentre l’anno passato ha realizzato 11 reti a Bisceglie mentre Murano ne aveva realizzari 4. Quindi se i gol realizzati significa qualche cosa non credo che abbiamo fatto un cattivo affare….
Murano ha fatto due reti giocando nemmeno 200 minuti. In coppa Italia ne ha fatti 4 in 3 partite. L’anno scorso ha vinto la Coppa Italia in una squadra di mezza classifica. In ogni caso è uno dei più veloci giocatori del campionato e in contropiede faceva male agli avversari.
Max,
Murano sperava di giocare di più.
Credo sia stato messo di fronte a una scelta.
In fin dei conti, ha quasi 26 anni e ha necessità di giocare da titolare.
Dispiace che Murano se ne vada, però non si possono tenere i giocatori per forza, credo che anche la società abbia fatto le sue valutazioni e abbia scelto per il meglio, visto che il presidente e come tutti noi vogliamo vincere il campionato.
Comunque a questo punto grazie per il contributo dato fino a questo momento e un benvenuto ai nuovi con la speranza di aumentare il tasso tecnico della squadra.
SEMPRE FORZA GROSSETO