Connect with us

Calcio

Tosini – Gaggi: quando il made in Maremma vince con le senesi

Published

on

GROSSETO. Senza ombra di dubbio una grande anomalia che abbiamo in questa stagione nel campionato di Prima Categoria, girone “F”, è la presenza di due tecnici maremmani alla guida di compagini senesi.

Nella scorsa settimana infatti a Tosini (tecnico del Valentino Mazzola) si è aggiunto Vittorio Gaggi, chiamato a traghettare verso la salvezza il Montalcino.

Per loro domenica è stata trionfale; il Valentino Mazzola ha battuto, imponendo la prima sconfitta in campionato al Quercegrossa di Raveggi, mentre i biancoverdi hanno espugnato per 2 a 0 il campo della rivelazione del campionato, Neania.

Un inizio incoraggiante per entrambi, con Tosini che inizia a pregustare l’arrivo in zona play off, mentre per Gaggi l’obiettivo rimane quello della permanenza in categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il motivo e’ semplice, a montalcino hanno chiamato tutti ma tutti i tecnici del senese,ma nessuno ha accettato per tanti motivi ormai noti…. Il buon Gaggi non avendo niente da perdere ha accettato!! Tosini invece e’ un grande amico del Ds del Mazzola.

Per fortuna nel 2015 abbiamo ancora il mago Merlino che legge la sfera di cristallo. Pensa se lo sapessero le società di calcio, lo assumerebbero subito come consulente.
In bocca al lupo per la sua nuova professione, mister!

Roberto accetta la realta’…..se sei nell’ambiente del calcio dovresti saperlo,anzi datti da fare senno’ sparisci…………

Un’ altra magia del mago merlino, o mi do da fare o sparisco

Roberto ha un po’ la coda di paglia….

Anzi…roberto pensi di conoscere il calcio…pensi….poi pero’…..buona giornata!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
6
0
Would love your thoughts, please comment.x